28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern, Götze scherza e ride dopo lo 0-3 con il Barça: tifosi infuriati

L’attaccante prima esce dal Camp Nou ridendo e scherzando con il portiere avversario Ter Stegen, facendo arrabbiare i tifosi bavaresi e poi si scusa su Facebook.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il pesantissimo ko contro il Barcellona nella semifinale d'andata di Champions League, Mario Götze è finito nell'occhio del ciclone. La stella del Bayern Monaco, match winner nella finale dell'ultimo Mondiale brasiliano infatti, oltre ad aver fornito una prestazione tutt'altro che brillante è uscito dal Camp Nou al termine del match abbracciato al portiere avversario Ter Stegen. Atteggiamento rilassato e sorrisi per l'attaccante che è stato pesantemente accusato di scarso attaccamento alla maglia e di essere stato poco rispettoso nei confronti dei tifosi dopo una sconfitta pesante. Il tutto probabilmente è stato accentuato anche sulle voci di mercato relative alle possibilità di un ritorno al Borussia Dortmund nella prossima sessione di trattative.

Le scuse. Mario Götze però stupito per l'accaduto non ha perso tempo per replicare alle tante critiche ricevute e attraverso la sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato un messaggio di scuse, giustificando l'accaduto: "E' vero che sono uscito dal campo con il mio compagno in Under 21 Marc-André ter Stegen e che ridevamo, ma chi pensa che la sconfitta non mi interessava sta completamente sbagliando strada. Ero deluso come i miei compagni e come tanti nostri tifosi e se non si è capito mi spiace e mi scuso. Darò sempre il massimo per questo club cercando di conquistare più vittorie possibili per il Bayern e i suoi tifosi".  Basterà questo a calmare le acque in casa Bayern? Sicuramente Mario Götze avrà un motivo in più per sfoderare una gran prestazione nella semifinale di ritorno all'Allianz Arena e cancellare questo incidente di percorso.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views