3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Batsuhayi omosessuale? La smentita: “Anche tua madre sa che è falso”

Il centravanti del Chelsea ha risposto alla sua maniera sui social dopo le presunte indiscrezioni sulla sua omosessualità da parte del tabloid The Chelsea Daily.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Prima il presunto scoop, poi la smentita via social. Michy Batshuayi ha conquistato la rete e i social nelle ultime ore, non per una particolare prestazione positiva con la maglia del Chelsea, ma per una vicenda extracalcistica. Il The Chelsea Daily ha fatto riferimento alla presunta omosessualità del calciatore belga, pronto a confermare il tutto in pubblico. Dopo poche ore, è arrivata la smentita su Twitter della punta di Conte, alla sua maniera.

Batshuayi primo gay della Premier, la rivelazione del The Chelsea Daily

Il tabloid britannico che si occupa soprattutto di notizie relativa al Chelsea, ha deciso di, come si suol dire, "sganciare la bomba". Nella giornata di giovedì è stata pubblicata una notizia in cui si faceva riferimento all'omosessualità di Batshuayi pronto a fare coming out, rivelandosi così il primo omosessuale dichiarato del campionato inglese.

Immagine

La smentita via Twitter di Batshuayi

Una notizia che inevitabilmente è iniziata a circolare anche sui social, e che è arrivata anche al giocatore che non ha perso tempo per smentire il tutto. Come? In un modo tutt'altro che convenzionale, ovvero condividendo il post del giornale britannico, accompagnando lo stesso con poche parole a metà tra scherzo e arrabbiatura: "Fratello, anche tua madre sa che questo è falso".

Le scuse del tabloid

A quel punto al The Chelsea Daily non è rimasto che scusarsi, e per farlo gli addetti ai lavori del tabloid hanno utilizzato sempre i social, con un messaggio di poche parole, in cui si evidenzia l'errore della presunta fonte: "Mi dispiace bro, le mie fonti mi hanno deluso. Di solito sono affidabili".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views