11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barzagli: “Cristiano Ronaldo un marziano? No, è una persona normalissima”

Il difensore della Juventus ha parlato dell’attaccante portoghese: “CR7 non è un marziano come dicono tutti, ma è una persona normalissima, ride e scherza tutti, nello spogliatoio siamo tutti felici di averlo”. Barzagli ha parlato anche della Champions: “Faremo del nostro meglio per conquistarla”.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

Particolarmente loquace in questo periodo Andrea Barzagli, trentasettenne difensore della Juventus che è uno dei soli due calciatori in rosa vincitore di sette scudetti consecutivi, l’altro è Chiellini. Il difensore toscano in questi giorni sta parlando soprattutto di Cristiano Ronaldo e della Champions League, che sono due argomenti intrinsecamente legati tra loro. Il portoghese è arrivato a Torino per portare la coppa tanto agognata.

Il centrale, parlando con Juventus Tv, non si è sbilanciato e ha affermato che in questo momento non si può dire concretamente se la Juventus è davvero una delle migliori squadre del Vecchio Continente: I risultati li definisce il campo, per capire se questa sia la Juve migliore di sempre o migliore d’Europa bisognerà aspettare la fine della stagione, in quel momento si tireranno le somme”.

Immagine

Dopo aver ribadito che la Juve voleva partire forte, cosa che non sempre è accaduta nell’era Allegri: “Per la Juve è un bene essere partiti forti, perché spesso le prime partite sono le più difficili, soprattutto quando si hanno giocatori nuovi che si confrontano con questo campionato”, il giocatore ha parlato di CR7 e ha detto chiaramente che il cinque volte Pallone d’Oro non è un marziano come molti pensano, ma è una persona come tutte le altre, ride, scherza con i compagni e si è soprattutto integrato molto bene nel gruppo. E ovviamente la Juve, parola di Barzagli, vuole vincere tutto. La parola ‘triplete’ non è stata nominata, ma con Ronaldo in squadra l’obiettivo è quello:

Si tende a considerarlo un extraterrestre, ma con noi è una persona normale, che ride e scherza, il gruppo è molto contento del suo arrivo. Il nostro obiettivo è come sempre arrivare fino in fondo su tutti i fronti, provando a vincere sia lo scudetto che la Coppa Italia e naturalmente cercheremo di fare del nostro meglio per conquistare la Champions League.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views