video suggerito
video suggerito

Bari, Raggi e Bentivoglio infortunati, saltano l’Udinese

I due calciatori saranno out contro i friulani.
A cura di Jacopo Giove
39 CONDIVISIONI
Ritiri preparazione estiva club Serie A Tim

Non è una stagione molto felice per il Bari. Ultimo posto in classifica ed una serie di problemi che hanno condizionato sin dall’inizio la stagione della squadra pugliese, fatta anche di infortuni. Visto che piove sempre sul bagnato sono arrivati altri due stop in Bari-Fiorentina 1-1. Andrea Raggi infatti è stato costretto ad uscire alla fine del primo tempo e Simone Bentivoglio è rimasto anche lui acciaccato. Purtroppo i controlli a cui sono stati sottoposti non hanno dato esiti confortanti, anzi. Il calciatore ex-Empoli sarebbe infatti incappato in uno stiramento ai flessori della coscia destra, mentre l'atleta piemontese di proprietà del Chievo avrebbe riportato una distorsione alla caviglia.

Entrambi saranno indisponibili per la difficilissima trasferta allo stadio “Friuli”, dove la squadra di Mutti affronterà la sempre più sorprendente squadra di Francesco Guidolin, reduce dalla vittoria per 7-0 contro il Palermo. Un problema in più dunque per il tecnico biancorosso che deve fare a meno anche con altre defezioni.

La salvezza per il Bari sembra dunque una chimera e solamente la matematica mantiene ancora i pugliesi nel massimo campionato. Compito di Andrea Masiello e compagni però è quello di onorare tutte le sfide che mancano fino al termine della stagione in corso.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views