video suggerito
video suggerito

Bari-Inter, scoppia la Nagatomo-mania: tre telecamere solo per lui

Il giapponesimo avrà su di sè tre telecamere delle tv nipponiche e ci saranno 13 testate del Sol Levante al San Nicola. Nagatomo è già una star.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Nagatomo stella nipponica dell'Inter

Non c'è mai fine alla ‘pazzia' che scatena il calcio. L'acquisto di Yuto Nagatomo da parte dell'Inter si è rivelato già un affare. Non a livello calcistico, per quello il difensore esterno sinistro lo dovrà dimostrare sul campo ogni domenica e quando Leonardo gli chiederà di giocare facendo la differenza.

A livello mediatico, il passaggio di Nagatomo in nerazzurro, primo giapponese a vestire la casacca interista, è già un evento degno dei migliori reality e quindi sta per essere seguito con investimenti e tecniche proprie dello show-business.

In Giappone è esplosa suvito questa Nagatomo-mania per un giocatore gia' salito alla ribalta per essere stato tra i migliori della nazionale di Zaccheroni, fresca campione d'Asia. Domani sera, nel match Bari-Inter, il nuovo acquisto nerazzurro verrà seguito da tre telecamere dedicate solo a lui, pronte a mandare in onda ogni suo movimento o espressione, mentre saranno ben tredici le testate nipponiche che seguiranno la prestazione del terzino dagli spalti del ‘San Nicola".

La presentazione alla stampa avverrà venerdì, in cui si prevede un'invasione di giornalisti provenienti dal paese del Sol Levante, dove tra l'altro la 55 di Nagatomo va già a ruba.

Infine, per non farsi mancare nulla, l'ufficio stampa dell'Inter ha inoltre ricevuto una richiesta per tradurre in giapponese il sito ufficiale della squadra, già pubblicato in italiano, inglese, spagnolo, cinese e arabo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views