Bari-Inter 0-3, serie A, video dei gol di Kharja, Pazzini e Sneijder
Mentre Julio Cesar si esalta tra i pali e compie parate decisive, a segnare le reti della vittoria ci pensano i nuovi arrivati e il rientrante Snejider, per un'Inter brutta ma vincente contro un buon Bari. Adesso i nerazzurri sono la terza forza del campionato e hanno ancora una partita da recuperare. Tutto si smuove nel secondo tempo, quando Leonardo decide di cambiare il 4-3-3 iniziale per un più equolibrato 4-3-1-2.
Primo gol, Kharja al 70′: è il centrocampista franco-marocchino acquistato dal Genoa a sbloccare il match con il suo primo gol in nerazzurro: sinistro fulminante in diagonale dopo il triangolo con Eto'o e Gillet spiazzato dal rasoterra sul secondo palo.
Secondo gol, Pazzini al 94′: Wesley Sneijder ruba palla a metà campo e la dà a Thiago Motta che a sua volta lancia Pazzini in profondità in un micidiale contropiede. Destro in diagonale del Pazzo ed è 0-2 per l'Inter che si lecca le dita per tanta manna.
Terzo gol, Sneijder al 96′: arriva il cross dalla destra di un mai domo Zanetti, controllo di petto di Kharja in area di rigore per l'inserimento di Sneijder che di destro in scivolata batte ancora Gillet, questa volta non impeccabile, per un tris nerazzurro immeritato.