video suggerito
video suggerito

Bari, Alvarez ricoverato per un’appendicite: salterà Palermo

Ennesima tegola in casa Bari: Alvarez, infatti, è stato ricoverato per un’appendicite, che con tutta probabilità, gli impedirà di prender parte al match contro il Palermo.
A cura di Giuseppe Senese
31 CONDIVISIONI
Bari, Alvarez ricoverato per un'appendicite: salterà Palermo

L'infermeria più affollata della Serie A, incredibile a dirsi, non è quella dell'Inter, bensì quella del Bari di Ventura, martoriata da un'impressionante sequela d'infortuni, gravi o meno, che hanno messo K.O. ben 10 giocatori, anche se a breve dovrebbero tornare un po' tutti. Sta di fatto che, oltre agli infortuni fondamentali di Barreto e Gillet, ecco l'ennesima tegola per i pugliesi.

La "nuova" vittima è Edgar Alvarez, esterno alto di centrocampo da tempo reduce da una serie di prestazioni decisamente al di sotto degli standard visti lo scorso anno: adesso ci si mette anche la sfortuna. Il giocatore honduregno, infatti, è stato ricoverato ieri al Policlinico per una colica appendicolare; la società barese ha evidenziato tale inconveniente tramite una nota ufficiale: «Il ricovero è stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l'evolversi della situazione».

Tale ricovero impedirà con tutta probabilità ad Alvarez di prender parte al delicatissimo match casalingo contro il Palermo di Delio Rossi, una delle squadre con il peggior rendimento esterno: in un match così importante, l'ennesima assenza eccellente non fa altro che aggravare ancor di più una situazione pressoché insostenibile; di questo passo, c'è il rischio che l'incubo retrocessione possa divenire realtà.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views