59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, Almiron si sfoga: troppe falsità su di me, non vado a letto con le mogli dei compagni

Il faro del centrocampo pugliese esplode pubblicamente in conferenza stampa, rispedendo al mittente le accuse nei suoi confronti circolanti nel capoluogo pugliese.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Bernardo Almiron non ci sta, e pur avendo un carattere molto riservato e poco avvezzo alla mediaticità, è letteralmente "esploso" contro le voci circolanti nel capoluogo pugliese, inerenti al calciomercato e non solo.

A Bari infatti da un po' di tempo a questa parte si continua a parlare di Almiron vicino al Napoli, oltre che delle presunte "imprese" extracalcistiche dell'argentino che hanno suscitato molto scalpore. "Non è vero niente sul mio trasferimento a Napoli, così come non è vero quello che si dice qui a Bari – afferma –  Credo che innanzitutto, prima di confermare che volevo rimanere qui, tutto quello che ho detto è stato vero, perchè sono stato un uomo sincero. Credo che la mancanza di rispetto nei miei confronti non la merito, perchè come ho detto prima, ho giurato amore eterno al Bari e lo giuro adesso. Quello che si dice in giro è che vado a letto con le mogli dei miei compagni, che sto spaccando lo spogliatoio, che sono un traditore, che faccio le serate. Così si manca di rispetto anche la mia famiglia – prosegue  – Se la gente vuole che me ne vada basta che venga qui e me lo dica ed io me ne andrò, ma penso che non stanno mancando di rispetto ad Almiron calciatore, ma alla persona. Sono stato sincero con la gente, i giornalisti, la dirigenza, il mister. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno. In questo momento non me ne andrò e se me ne andrò saranno il presidente o l'allenatore a dirmelo.  Se così fosse, prima salvo il Bari, poi andrò via".

Insomma nel capoluogo pugliese l'atmosfera continua ad essere sempre più calda in questa stagione, maledetta per i padroni di casa sempre più vicini al baratro della retrocessione.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views