video suggerito
video suggerito

Barcellona, Xavi incontra baby tifosa: il video che ha commosso la Spagna

Durante una trasmissione spagnola, una piccola tifosa ha incontrato il suo idolo, Xavi Hernandez: ecco il video che ha commosso la Spagna.
A cura di Giuseppe Senese
522 CONDIVISIONI
Barcellona, Xavi incontra baby tifosa: il video che ha commosso la Spagna

Insieme a Messi e ad Iniesta, Xavi è uno dei tre candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2010, oltre a rappresentare il "playmaker" per eccellenza sia del Barcellona, sia della Spagna campione del mondo. Seppur il favorito risulti l'autore del gol decisivo nella finale in Sudafrica, Xavi è stato comunque uno dei maggiori artefici della vittoria finale, tanto da crearsi una prolifica schiera di fans.

Tra questi, c'è una piccola bimba olandese di nome Alleke, che ha davvero provocato un gran sentimento di tenerezza negli occhi e nel cuore di un paese intero: durante i festeggiamenti dei giocatori spagnoli, infatti, la piccola Alleke ha più volte invocato il nome di Xavi, sperando che scendesse a salutarla, cosa che ovviamente non è avvenuta; la piccola, delusa e rattristita, è infine scoppiata in lacrime. La scena è stata ripresa e lanciata su Youtube, con il video corrispondente divenuto nel giro di pochi giorni una delle clip più viste.

In visione di tale risalto mediatico, durante la trasmissione "Premi Catalunya de l'Esport", la piccola è stata finalmente accontentata. Alleke e i genitori, infatti, sono stati invitati in trasmissione ad incontrare la stella del Barcellona, che ha infine espresso il desiderio della piccola tifosa salutandola ed abbracciandola, con tanto di bacietto.

522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views