video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Barcellona-Real Madrid, Ronaldo sicuro: vinciamo noi, siamo i più forti

In attesa di Barcellona-Real Madrid, Crsitiano Ronaldo alza i toni: “Vincerà il migliore, e la squadra migliore è proprio il Real Madrid”.
A cura di Giuseppe Senese
97 CONDIVISIONI
Barcellona-Real Madrid, Ronaldo sicuro: vinciamo noi, siamo i più forti
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il big match è ormai alle porte, e un'intera nazione è in fermento: Barcellona-Real Madrid promette di essere uno degli scontri più spettacolari degli ultimi anni, vista l'incredibile caratura tecnica delle due compagini. Due tra i calciatori più forti al mondo, nella fattispecie Messi e Cristiano Ronaldo, si sfideranno a colpi di sciabola in un match comunque ricco di altri protagonisti, come i due allenatori, già scontratisi l'anno scorso nella famosa semifinale di Champions League tra i blaugrana e l'Inter.

In attesa dell'incontro, Cristiano Ronaldo ha già deciso di fare la voce grossa, pronosticando in maniera piuttosto spavalda l'esito della partita: «Vincerà il migliore…e la squadra migliore è il Real Madrid». Il fenomeno portoghese, successivamente, ha però evitato di far innalzare troppo il livello di pressione, dichiarando che questa partita, comunque vada, non risulta decisiva: «Non sarà comunque una partita decisiva. È vero il campionato se lo giocheranno Barça e Real ma ci sono ancora moltissime partite da affrontare. Per vincere al Camp Nou ci basterà essere il Real»

Poi, il solito telegramma a José Mourinho, molto amato ed apprezzato dall'asso portoghese: «Non ti consente di rilassarti, vuole sempre di più». E in vista di un match simile, le pretese di Mourinho saliranno alle stelle, ne siamo certi.

97 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views