Barcellona-Real Madrid, Ronaldo sicuro: vinciamo noi, siamo i più forti
Il big match è ormai alle porte, e un'intera nazione è in fermento: Barcellona-Real Madrid promette di essere uno degli scontri più spettacolari degli ultimi anni, vista l'incredibile caratura tecnica delle due compagini. Due tra i calciatori più forti al mondo, nella fattispecie Messi e Cristiano Ronaldo, si sfideranno a colpi di sciabola in un match comunque ricco di altri protagonisti, come i due allenatori, già scontratisi l'anno scorso nella famosa semifinale di Champions League tra i blaugrana e l'Inter.
In attesa dell'incontro, Cristiano Ronaldo ha già deciso di fare la voce grossa, pronosticando in maniera piuttosto spavalda l'esito della partita: «Vincerà il migliore…e la squadra migliore è il Real Madrid». Il fenomeno portoghese, successivamente, ha però evitato di far innalzare troppo il livello di pressione, dichiarando che questa partita, comunque vada, non risulta decisiva: «Non sarà comunque una partita decisiva. È vero il campionato se lo giocheranno Barça e Real ma ci sono ancora moltissime partite da affrontare. Per vincere al Camp Nou ci basterà essere il Real»
Poi, il solito telegramma a José Mourinho, molto amato ed apprezzato dall'asso portoghese: «Non ti consente di rilassarti, vuole sempre di più». E in vista di un match simile, le pretese di Mourinho saliranno alle stelle, ne siamo certi.