2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, mogli e fidanzate celebrano sui social la vittoria della Liga

In attesa della finale di Berlino, le “wags” blaugrana hanno riempito la rete di messaggi e fotografie dedicati ai giocatori di Luis Enrique.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una vittoria in campionato, val bene una notte di festa e…diversi messaggi su Facebook, Twitter ed Instagram. Il mondo dei social è ormai diventato una vera e propria piazza dove poter condividere anche gioie e dolori sportivi. Ne sanno qualcosa le mogli e le fidanzate dei giocatori del Barcellona che, a poche ore dalla vittoria di Madrid contro l'Atletico, hanno preso d'assalto i loro profili ufficiali per "postare" commenti e congratulazioni ai propri compagni per la vittoria del titolo nella Liga. A pochi giorni dalla partita più importante, quella di Berlino contro la Juventus di Massimiliano Allegri, le "wags" blaugrana hanno così rubato la scena ai rispettivi mariti e fidanzati con messaggi inequivocabili e fotografie sdolcinate.

https://instagram.com/p/2yzjJDgqRc/

Il 23esimo titolo del Barcellona, non poteva che non portare la firma di Leo Messi: autore di una stagione strepitosa e del gol vittoria contro i "Colchoneros". Paradossalmente, però, il messaggio più sobrio arriva proprio dal profilo Instagram di Antonella Roccuzzo. La moglie dell'argentino, infatti, si è "limitata" a postare una fotografia del marito mentre festeggia la rete con una semplice, quanto efficace, didascalia: "Campioni!"

Champions!!! Felicitats barça!!🔴🔵 #viscabarça #20

A post shared by Coral Simanovich (@coralsimanovich) on

Oltre alla Sig.ra Messi, sono scese virtualmente in campo anche altre sue colleghe. Dalla più famosa Shaqira, che ha dedicato al compagno Piquè un messaggio Instagram tutto al miele ("Congratulazioni al Barcellona e al mio campione per questo titolo. E' il terzo che festeggiamo insieme"), alla moglie di Rakitic che ha pubblicato alcuni selfie con addosso la "camiseta blaugrana" e una dedica speciale per il marito: "CAMPIONI. Congratulazioni amore, te lo meriti". Oltre a baci e cuoricini, c'è stato ovviamente spazio anche per i figli dei giocatori del Barcellona.

Posizionati davanti al flash dei telefonini dalle mamme, i piccoli sono stati anch'essi protagonisti delle congratulazioni "social" inviate ai loro papà. Tra i messaggi e le foto più commoventi, quello di Anna Ortiz: la moglie di Andres Iniesta. Lady Iniesta ha pubblicato una bella foto della figlia Valeria, teneramente abbracciata al padre, con un messaggio scritto per conto della piccola: "Complimenti Papà".

https://instagram.com/p/2y7Rt3C08A/
https://instagram.com/p/2y3tAGOaqb/
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views