639 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi: “Basta bugie. Non lascio il Barça, né l’Argentina”

Reduce dalla cerimonia del Pallone d’Oro, Messi interviene ancora una volta a sgombrare il campo dalle chiacchiere sul futuro: “Non lascio né il Barça e nemmeno la nazionale argentina. Luis Enrique? Pubblicate cose non vere”.
A cura di Marco Beltrami
639 CONDIVISIONI
Immagine

Né addio al Barcellona, né alla Seleccion Albiceleste. Lionel Messi, reduce dalla cerimonia di Zurigo che ha incoronato Cristiano Ronaldo quale Pallone d'Oro 2014, interviene ancora una volta a smentire voci sul futuro: fasulle, tutte calunnie dice la Pulce blaugrana a Espn. "Mai pensato di lasciare l'Argentina, ho sempre voluto indossare la maglia della Seleccion. Problemi con Tevez? Mai avuti". Nemmeno con Luis Enrique, nonostante il battage mediatico abbia continuamente sottolineato la presunta spaccatura all'interno dello spogliatoio catalano. E lui, Lio, mai ha pensato di dire addio al Barça: "Sono state pubblicate cose non vere, e quando questo capita rimango molto infastidito".

Il successo sull'Atletico Madrid aveva già contribuito a gettare acqua sul fuoco delle polemiche in casa blaugrana. Le chiacchiere sulla posizione in bilico di Luis Enrique e sui presunti dissidi con Leo Messi sono stati cancellati, almeno momentaneamente, dalla prestazione dei catalani che nella rivincita di quella che venne considerata una vera e propria finale per il titolo si sono imposti per 3 a 1. Grande protagonista del match è stato proprio Leo Messi che dopo aver contribuito in maniera decisiva alle azioni dei primi 2 gol di Neymar e Suarez, ha firmato con astuzia la rete che ha chiuso il match. Nel post partita lo stesso numero 10 argentino ha potuto finalmente chiarire la sua posizione, alzando la voce e spegnendo le voci sulle polemiche interne allo spogliatoio, frutto di speculazioni a suo giudizio: "Sono felice di poter dare finalmente la mia versione dei fatti. Ho sentito dire di tutto sul mio riguardo, anche che in passato avessi cattivi rapporti con Guardiola, Bojan, Ibrahimovic ed altri e mi sono detto di non rispondere. Ci sono però persone che vogliono farci del male tirandoci m***a addosso e tutti questi attacchi provengono da Madrid. Adesso sono stanco di queste cose e mi riferisco a quelle dette nel passato e a quelle dette in questi giorni".

Messi spegne i rumors di calciomercato

Nessun problema dunque tra la pulce argentina e Luis Enrique, con il giocatore che nega di aver avuto contatti con il Chelsea e il Manchester City per un eventuale addio al Barcellona: "Non c'è alcuna rivalità con Luis Enrique, non buttiamo fango sulla gente perché questo rischia di pregiudicare sei mesi importanti nei quali potremmo ottenere successi altrettanto importanti. Parlano di me come di una persona che dirige il Barcellona ma io sono un giocatore come tutti gli altri. Non ho mai chiesto di andare vie e non voglio andare via e non è vero che mio padre ha parlato con il Chelsea o il Manchester City, è tutta una bugia e la gente deve saperlo".

639 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views