video suggerito
video suggerito

Barcellona-Manchester United 3-1, il video di Mario Ferri che invade il campo durante la finale di Champions League

Il ‘nostro’ Falco è riuscito ad eludere la sicurezza e a mettere al collo di Messi una sciarpa del Milan.
A cura di Redazione Sport
140 CONDIVISIONI
Barcellona-Manchester United, Mario Ferri

Nell’anno in cui le squadre della Serie A hanno steccato per l’ennesima volta nella massima competizione europea, ci ha pensato Mario Ferri – in arte ‘Falco’ – a portare un po’ di Italia nella finale di Champions League. L’oramai celebre invasore di campo è riuscito a realizzare un’altra delle sue bizzarre imprese in occasione della sfida Barcellona-Manchester United,  riuscendo a superare la sicurezza e ad entrare in campo con la consueta maglia di Superman con la scritta ‘No war’. Un modo del tutto particolare, insomma,  per sensibilizzare il mondo ad evitare ogni forma di guerra.

Il curriculum di queste particolari manifestazioni di Falco può essere considerato di tutto rispetto, in quanto in passato Mario Ferri è riuscito ad entrare in campo durante Italia-Far Oer nello scorso settembre, al Bernabeu in occasione di Real Madrid-Milan lo scorso ottobre, durante la finale del Mondiale per club tra Inter e Mazembe, oltre che nella semifinale di Sudafrica 2010 tra Spagna e Germania. Sulla sua strada, al mondiale come ieri sera a Wembley, ha trovato il centrocampista iberico del Barcellona Xavi, al quale ha stretto la mano dopo aver messo al collo di Messi una sciarpa del Milan. La security dell’impianto inglese ha subito braccato Falco, il quale è stato immediatamente portato via dal rettangolo di gioco. L’incursione in campo è avvenuta al 57’, ovvero pochi minuti dopo la seconda rete della formazione blaugrana firmata proprio dal ‘Pallone d’oro’ in carica.

Inutile dire che queste bravate hanno reso Falco uno degli idoli incontrastati nel mondo del web e in particolare sui social network, dove ci sono decine di gruppi in onore delle sue ‘imprese’.

https://www.youtube.com/watch?v=ZmPRf3OfJ_M&feature=player_detailpage
140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views