4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, Jordi Alba scarica Neymar: “Senza di lui, giochiamo meglio”

Mentre il brasiliano continua ad essere al centro delle polemiche in Francia, i suoi ex compagni vanno avanti per la loro strada: “Neymar? Sono molto contento della squadra che abbiamo in questo momento”, ha dichiarato il difensore blaugrana.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

La presunta "saudade" di Neymar, è uno degli argomenti preferiti di molti tifosi del Barcellona. Il fenomenale brasiliano, passato clamorosamente al Paris Saint-Germain, dopo le prime settimane con Unai Emery e i suoi nuovi compagni pare si sia già pentito di aver scelto Parigi e la Francia. Dalla capitale catalana, però, sono arrivate le parole di Jordi Alba: uno degli ex compagni rimasti indifferenti davanti alla nostalgia di "O'Ney".

Intervistato dal "Mundo Deportivo", il terzino del Barça ha infatti dichiarato di non sentire la mancanza del suo ex compagno: "Neymar è un grandissimo calciatore che ha deciso di andarsene per motivazioni personali, ma sono molto contento della squadra che abbiamo in questo momento – ha spiegato – Io stesso ho più spazio per attaccare, secondo me siamo molto migliorati".

Immagine

I complimenti a Valverde

Nonostante i problemi del brasiliano, che recentemente ha fatto visita ai suoi compagni per trovare un po' di tranquillità e per sfogarsi con loro, Jordi Alba ha confermato che il capitolo Neymar fa ormai parte del passato del Barcellona. Archiviato il discorso, il difensore ha poi coperto d'elogi il successore di Luis Enrique: "Valverde è stato fondamentale – ha continuato l'ex Valencia – Mi trovo benissimo con lui e il suo staff, sia chi gioca che chi ha meno spazio ha ottimo rapporti con loro e questo è fondamentale per ottenere risultati".

"Chiaramente c'è sempre qualcosa da migliorare, ma stiamo lavorando per questo. Non stiamo concedendo molte occasioni e quando lo facciamo Ter Stegen ha dimostrato di essere un portiere spettacolare. La distanza dal Real Madrid? Avremmo firmato prima dell'inizio della stagione per essere otto punti sopra di loro".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views