55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, infortunio per Mascherano: un mese di stop e niente Juve

Il centrocampista ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale durante Argentina-Nigeria e sarà costretto a 4 settimane di stop che gli impediranno di giocare la sfida di Champions contro i bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI

Il Barcellona non potrà fare affidamento su uno dei suoi senatori in vista della prossima super sfida di Champions contro la Juventus. Javier Mascherano sarà costretto ad uno stop di circa un mese per le conseguenze di un infortunio rimediato nella gara amichevole tra la nazionale argentina e la Nigeria. Un problema di natura muscolare che lo costringerà a rimanere fermo ai box per circa un mese.

Infortunio Mascherano, un mese di stop

A fare il punto delle condizioni dell'esperto e duttile calciatore argentino ci ha pensato il Barcellona attraverso un comunicato ufficiale. Nella nota si evidenzia che lo Jefecito nell'amichevole persa malamente dall'Argentina contro la Nigeria ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Secondo gli accertamenti dunque le tempistiche per il recupero dell'esperto calciatore sono di circa un mese.

Immagine

Mascherano salta la Juventus in Champions

Un verdetto che dunque costringerà Mascherano a saltare il big match di Champions Juventus-Barcellona in programma il 22 novembre. I bianconeri hanno bisogno di un risultato utile per aumentare le chance di qualificazione al prossimo turno e sicuramente gioveranno dell'assenza dell'argentino che non ha giocato anche la sfida d'andata. In difesa spazio alla coppia Piqué-Umtiti.

Le ultime notizie di calciomercato su Mascherano

Non è un momento semplice per Mascherano alle prese anche con la situazione contrattuale e la possibilità di un addio al Barcellona a fine stagione. Il calciatore classe 1984 accostato in passato sul mercato anche alla Juventus, è finito nel mirino del Paris Saint Germain che dopo Neymar potrebbe scippare un altro big al Barça. Resta viva anche la prospettiva di un ritorno in patria per Jefecito, al River Plate.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views