5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, ecco il nuovo jet privato di Messi: un Gulftream V da 15 milioni di dollari

Come riportato dal quotidiano online argentino “Doble Amarilla”, il giocatore blaugrana si è tolto lo sfizio di acquistare un nuovo aereo personale: personalizzato con il numero 10 sulla coda e con il nome di tutti i componenti della sua famiglia sulla scaletta. Consegnato nelle scorse ore a Buenos Aires, il jet privato di Messi verrà “parcheggiato” nel nuovo hangar in costruzione a San Fernando.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Natale si avvicina, e anche Leo Messi ha deciso di farsi un bel regalo: un nuovo e lussuosissimo jet privato. Dopo aver volato con l'Embraer Legacy 650 (un "giocattolo" da più di 28 milioni di euro), il giocatore del Barcellona ha infatti scelto di acquistare un Gulftream V dal costo di 15 milioni di dollari. A rivelare la notizia è stato il quotidiano online argentino "Doble Amarilla", che ha raccontato nel dettaglio l'ultima follia della "Pulce".

Acquistato negli Stati Uniti e prodotto nel 2004, il nuovo aereo personale di Leo Messi è stato infatti consegnato nelle scorse ore all'Aeroparque di Buenos Aires e, come hanno spiegato i colleghi sudamericani, verrà con tutta probabilità successivamente "parcheggiato" nel nuovo hangar che Messi starebbe facendo costruire a San Fernando.

Immagine

Il record della Pulce

Come hanno già fatto alcuni suoi colleghi, anche Leo Messi ha voluto personalizzare il suo nuovo velivolo. L'argentino ha infatti posto il numero 10 sulla coda dell'aereo e sulla scaletta ha fatto scrivere il suo nome e quelli della sua famiglia: la moglie Antonella e i tre figli, Thiago, Ciro e Mateo. Il Gulftream V di Messi può contenere fino a sedici persone, ed è dotato di due cucine e due bagni, di cui uno con doccia.

La notizia del regalo di Natale del giocatore blaugrana, è arrivata a poche ore dall'ennesima serata da protagonista di Messi: autore di una doppietta nell'ultimo turno della Liga contro l'Espanyol. Le due reti segnate nella stracittadina di Barcellona, che hanno fatto arrivare la "Pulce" a quota 13 nella classifica cannonieri del campionato spagnolo, gli hanno inoltre regalato un altro record personale: da oggi l'argentino è infatti diventato il giocatore con più reti segnate nel derby catalano.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views