video suggerito
video suggerito

Barcellona, che guaio: infortunio per Dembélé, lascia il campo dopo 25′

L’attaccante francese colpo di calciomercato dei catalani è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo pochi minuti in Getafe-Barcellona, a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.
A cura di Marco Beltrami
192 CONDIVISIONI

Campanello d'allarme in casa Barcellona. Ousmane Dembélé è stato costretto a lasciare il terreno di gioco con ampio anticipo nel corso della sfida tra il Getafe e il Barcellona ha causa di un problema fisico. Infortunio alla gamba sinistra per il gioiellino francese, super colpo di mercato dei catalani che ha lasciato il campo dopo soli 25′ tenendosi la parte posteriore della coscia per quello che è sembrato un guaio muscolare.

L'infortunio di Dembélé in Getafe-Barcellona

Quello che è stato considerato l'erede di Neymar, schierato titolare da Valverde nel tridente con Messi e Suarez, dopo un colpo di tacco si è fermato accusando un fastidio alla coscia sinistra. Evidente la preoccupazione sul volto dell'ex Dortmund che si è ripetutamente toccato il muscolo, richiamando l'attenzione della panchina. Dembélé è stato costretto al cambio, con l'ex Milan Deulofeu che è subentrato al suo posto.

Immagine

Il Barça spera in un recupero breve dal problema muscolare

Giornata dunque da dimenticare per il classe 1997 che aveva iniziato la partita nel migliore dei modi, regalando anche spettacolo con alcune giocate di qualità e dribbling ripetuti sugli avversari. Alla fine però ha dovuto alzare bandiera bianca, con il Barça che spera in un problema di poco conto per quello che è stato il colpo di mercato estivo del club. Sicuramente Dembélé dunque sarà costretto a fermarsi, con Valverde che spera ovviamente in un periodo di riposo di breve durata.

Le cifre del contratto di Dembélé svelate da Football Leaks

Difficile fare a meno del ragazzino pagato 105 milioni di euro più bonus (complessivamente 150 milioni). Un affare da record in entrata per i catalani, che suscita ancor più clamore per le cifre reali dell'ingaggio di Dembélé, svelate da Football Leaks: 20 i milioni percepiti all'anno dal giocatore e non 9, come annunciato nel contratto, cifra questa destinata esclusivamente agli intermediari.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views