23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dembélé sbaglia i palleggi al Camp Nou, Asprilla: “Ecco chi compri oggi con 140 milioni”

Il nuovo acquisto del Barcellona, Ousmane Dembèlé – che dovrà sostituire Neymar – è stato vittima di una figuraccia durante la presentazione al Camp Nou, sbagliando elementari palleggi. Implacabile l’ironia del web dove anche Faustino Asprilla non è voluto mancare.
A cura di Alessio Pediglieri
23 CONDIVISIONI

Ousmane Dembelè, il nuovo gioiello del Barcellona pagato quasi 150 milioni di euro è già al centro delle polemiche dopo la presentazione al Camp Nou in cui si è presentato ai suoi nuovi tifosi in una forma tutt'altro che perfetta. L'ex attaccante del Borussia Dortmund ha infatti dato vita ad una serie di palleggi per entusiasmare la folla presente allo stadio ma il risultato è apparso alquanto approssimativo. Tanto da suscitare ironie e sarcasmi sulla rete e non solo. Tra i tanti che non hanno perdonato la mezza figuraccia a chi dovrà sostituire Neymar, c'è anche l'ex Parma, Faustino Asprilla.

L'ironia di Asprilla

Proprio Asprilla si è lasciato andare ad un commento social che è diventato subito virale. Davanti al video in cui Dembele nella presentazione ufficiale al Camp Nou sbaglia dei semplici palleggi, l'ex attaccante del Parma si diverte a ‘sfottere' il collega con un commento che non lascia spazio a repliche: "Ecco cosa si compra oggi con 136 milioni di euro".

Immagine

Inizio pessimo, ora i gol

Ma il colombiano non è stato il solo ad attaccare via social il francese: moltissimi tifosi e appassionati non hanno perdonato all'ex Borussia una figura magrissima nel suo nuovo ruolo di attaccante del Barcellona. L'emozione ha giocato ovviamente un brutto scherzo ma il popolo del calcio non ha perdonato nulla: per Dembele serviranno gol pesanti per far dimenticare questo inizio di avventura incominciata col palleggio sbagliato.

Affare da 140 milioni

Proprio per far dimenticare Neymar, passato al Psg a suon di milioni pesantissimi, Ousmane Dembelè è stato indicato dagli osservatori azulgrana e dal tecnico Valverde il sostituto ideale per integrarsi nell'ex Tridentazo. Dembelè ha voluto fortemente il Barcellona, entrando in frizione con il Borussia Dortmund e riuscendo a strappare un accordo finanziariamente importante. Il Barça dal canto suo ha investo metà dei soldi ricavati dalla cessione di Neymar.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views