"Odio la Juventus". Le parole di Barbora Hroncekova, fidanzata di Milan Skriniar, aggiungono pepe alla rivalità da bianconeri e nerazzurri, alimentano la certezza che il centrale slovacco non si muoverà da Milano nonostante le voci di mercato lo piazzino al centro della scena e dell'interesse anche di club importanti come il Barcellona e il Real Madrid. La realtà è che il calciatore, 24anni, vincolato all'Inter fino al 2022 è molto vicino a firmare il rinnovo dell'accordo che prolungherà di un anno la sua esperienza in Serie A (fino al 2023) con un robutso aumento dell'ingaggio.

Le cifre del rinnovo di contratto di Skriniar

Attualmente, al netto delle imposte, lo stipendio dell'ex calciatore della Samp è di 1.7 milioni a stagione (3.1 milioni lordi) cifra che in base alla proposta fatta dalla società dovrebbe lievitare fino circa 3 milioni più bonus all'anno. Intesa raggiunta? Sembra di sì, a giudicare da quanto ammesso dallo stesso giocatore poche settimane fa, dopo la gara di Europa League contro il Rapid Vienna: "Sì, siamo vicini al rinnovo – raccontò ai microfoni di Sky Sport -. Ho un grande rapporto con la società e con tutti. Ormai siamo in dirittura d'arrivo".

La replica di Barbora a un tifoso della Juventus

Stop alle chiacchiere e al gossip su trasferimento e offerte – o presunte tali – che arrivano dall'estero. News prive di fondamento come raccontato attraverso le story su Instagram dalla compagna di Skriniar. La donna ha risposto ad alcune domande dei followers in maniera divertita… soprattutto quando le hanno chiesto informazioni su Real Madrid e Barcellona. "Se lo dicono i giornali, forse sarà vero. Non credete a tutto quello che viene scritto". Sospiro di sollievo da parte dei tifosi interisti che esultano e sorridono in maniera beffarda quando leggono la replica di Barbora Hroncekova a un sostenitore della Juventus che le chiedeva della squadra di Allegri, Cristiano Ronaldo, Dybala. Risposta tranciante "La odio…".