Balotelli vittima delle Iene, che scherzo a SuperMario
Le Iene colpiscono ancora. Questa volta gli inviati della celebre trasmissione televisiva di Italia 1 hanno messo nel mirino Mario Balotelli. Uno scherzo divertente per il calciatore del Nizza, che prima si è infuriato e poi alla fine ha dimostrato di accettare il tiro mancino dei "man in black" della tv italiana. Con la complicità del fratello del bomber Enock, le Iene hanno simulato un furto d'auto per Balo che ha vissuto momenti a dir poco difficili.
Lo scherzo delle Iene a Balotelli
SuperMario con la complicità del fratello Enock si è recato in macchina a Brescia, lasciando momentaneamente Nizza. Qui l'attaccante diventa l'oggetto del piano delle Iene che hanno programmato uno scherzo con i fiocchi. Un finto trafficante di diamanti, protagonista di fantomatici rapporti con il fratello, ruba le chiavi del bomber della formazione della Costa Azzurra e fugge con il bolide costosissimo.

SuperMario s'infuria, scherzo interrotto
A quel punto Balotelli perde letteralmente le staffe e riesce a ritrovare l'auto. Preso di mira il ladro, mentre tutto lascia presagire il peggio, ecco l'intervento delle Iene costrette ad intervenire per evitare che la situazione degeneri e l'attore rischi la sua incolumità. Balotelli commenta il tutto basito con un "Va che avete rischiato eh!", ma poi dimostra di stare allo scherzo sorridendo con gli autori dello stesso. Tutti contenti, ma soprattutto il giocatore che ha ritrovato la sua auto senza alcun problema.