video suggerito
video suggerito

Balotelli tweet contro le donne ‘famose di riflesso’. Ce l’ha con Fanny?

Balotelli nega che le sue parole siano riferite ad alcune sue ex ma i tweet postati sembrano (quasi) fare riferimento alla bella Fanny Neguesha con la quale ha interrotto di recente la relazione. Poi esplode su Instagram: “Nessuno di voi mi conosce davvero e allora state zitti”.
A cura di Maurizio De Santis
315 CONDIVISIONI
Immagine

Due tweet a distanza di una mezz'ora, l'uno dall'altro. Il Balotelli pensiero inizia con i complimenti a Mihajlovic (tecnico della Samp che ha violato l'Olimpico battendo la Roma) e poi prosegue con un paio di messaggi particolari, ai più apparsi come un riferimento chiarissimo alla sua ex fidanzata Fanny Neguesha, reduce dalla partecipazione all'ultima edizione del reality l'Isola dei Famosi. L'ex attaccante del Milan, però, s'affretta a precisare – onde evitare che le sue parole possano essere fraintese – che non c'è alcun riferimento alla sua ex fidanzata, la 24enne modella nata in Belgio, vissuta in Francia (a Parigi), metà italiana (suo padre è di Vicenza) e metà congolese (per parte di madre). Segni particolari: stupenda. Nonostante abbia rifatto il seno perché fosse più procace, tutto il resto (dal vitino di vespa allenato in palestra fino al ‘lato b' generoso e ben tornito), labbra comprese sono opera di madre natura e non della mano di un chirurgo.

Ci sono molte donne con tante qualità… Perché fare diventare quasi famose quelle che erano attaccate a personaggi già famosi? Contenti voi. E non è riferito a mie ex non cominciate per favore… Il mondo è pieno di Donne che non hanno talento e pretendono di essere qualcuno.

Che i messaggi pubblicati sul Social Network siano un modo per riavvicinare la bella Fanny con la quale ha vissuto una relazione durata un paio di anni e interrotta di recente? Possibile che Mario, negli ultimi tempi avvistato al ristorante in compagnia della ex compagna Raffaella Fico (show-girl dalla quale ha avuto anche una figlia, Pia), non l'abbia dimenticata ancora? Lo scopriremo solo vivendo…

Video thumbnail

Balotelli e la Neguesha si conobbero quando il calciatore indossa ancora la maglia del Manchester City: il colpo di fulmine, la freccia di Cupido colpì entrambi a Bruxelles, dove Fanny viveva. Da allora sono sembrati a lungo inseparabile: lui impegnato in campo tra l'Inghilterra e l'Italia, lei in tribuna a seguire le partite. Una coppia perfetta… arrivata a un passo dal matrimonio nel 2014 (annunciato dal ritiro della Nazionale) ma franata sotto il peso della pressione mediatica eccessiva che la modella (così disse) non era pronta a sopportare. E così quel "Makes me love Mario Balotelli" – il tatuaggio che durante il Mondiale in Brasile attirò l'attenzione di curiosi e fotografi – da pegno d'affetto s'è trasformato nelle testimonianza di un grande amore (per ammissione della stessa Fanny) sfumato forse sul più bello.

Fanny ha già trovato un nuovo compagno? Non s'è sbilanciata e, a parte le insidie di Rocco Siffredi – il porno-attore che figura tra i concorrenti dell'Isola – la giovane e sensuale ‘ballerina, attrice cantante' (come lei stessa si definisce) finora non è stata colta in fallo dai paparazzi. A un magazine di moda e società, però, confessò di avere un debole per altri due sportivi: un altro calciatore (Thiago Silva, pure lui ex Milan, attuale difensore del Psg e della Seleçao) e un tennista (lo spagnolo Rafa Nadal).

Passano poco tempo e la punta del Liverpool pubblica – questa volta su Instagram – un video-messaggio polemico: "Qualcuno di voi mi conosce personalmente? Abbiamo mai parlato? Sapete cosa ho fatto nella mia vita? Voi mi avete visto soltanto giocare in campo quindi state zitti!".

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views