video suggerito
video suggerito

Balotelli tifa Napoli per lo scudetto e sogna di giocare con Cavani

Come al solito SuperMario rilascia dichiarazioni destinate a far clamore.
A cura di Francesco Ferrara
320 CONDIVISIONI

Immagine

Dreaming Balotelli. SuperMario ancora una volta fa parlare di sé per le sue dichiarazioni, e lancia ancora una volta un messaggio d'amore per Napoli. Intervistato sulle pretendenti allo scudetto l'attaccante italiano ha risposto così: "Se devo rispondere d'istinto dico Milan, é sicuramente la favorita. Se ci penso un po' però penso che l'Inter mi ha dato tanto. Se ci penso ancora un altro po' dico Napoli, spero che gli azzurri vincano lo scudetto".

Poi arriva una dichiarazione che fa sognare il popolo partenopeo: "Mi piacerebbe molto un giorno giocare con Cavani". Un tridente d'attacco Cavani-Balotelli-Lavezzi con Hamsik alle spalle? Sarebbe un sogno, una piccola follia alla quale però i napoletani ci pensano. In fondo all'ombra del Vesuvio l'unica cosa che non costa nulla é proprio sognare.

Intanto Balotelli si gode la sua esperienza in Premier League col Manchester City, in testa alla classifica con lo United. E non lesina stoccate a Mourinho e Berlusconi. Sullo Special One si esprime così: "Mou è il migliore allenatore al mondo, ma come uomo deve ancora imparare l'educazione ed il rispetto. Da questo punto di vista Mancini è 10 chilometri avanti". Ecco poi la risposta a Berlusconi, che ha definito Cassano il miglior talento italiano: "Silvio si sbaglia, forse non conosce Balotelli".

Nelle ultime ore anche Mino Raiola, procuratore di SuperMario, ha alimentato il sogno-Balotelli al Napoli: "Mario in azzurro? Chissà, nel calcio tutto può accadere. A volte l'impossibile diventa possibile. Il ragazzo ama Napoli. Bigon ha messo su una squadra di grande qualità". Il popolo napoletano ormai sogna ad occhi aperti, Balotelli potrebbe diventare presto una bellissima realtà.

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views