Balotelli, tatuaggio mafioso con un fucile e le iniziali dei familiari
Che sia un po' una "testa calda" lo sanno tutti, ma quel che è certo è che Mario Balotelli non fa mai nulla per cercare di smentire la cosa. L'ultima trovata del numero quarantacinque del Manchester City non è proprio un capolavoro di stile e di sobrietà. Balotelli infatti si è fatto fare un tatuaggio che raffigura un fucile con attorno le iniziali di tutti i suoi familiari, ovvero la madre, il padre, la sorella ed i due fratelli. Il significato sembra essere abbastanza chiaro e suona come un "non azzardatevi a toccare la mia famiglia", ma è lo stile-malavitoso che ha colpito ed ha fatto finire la cosa sui giornali.
Non è il primo tatuaggio per il bizzoso attacante, visto che ha giàsul bracco una iscrizione artistica con le sue iniziali ed un leone che sta a significare la sua combattività in campo. Non è neanche la prima volta che riesce a far parlare di sé fuori dal campo ovviamente, visto che la settimana scorsa è finito su tutti i tabloid per una rissa in un locale di lap-dance della quale è stato protagonista, mentre ancora prima Balotelli era stato insultato da un passante.
C'è poco da fare con lui, sembra essere destinato a dare spettacolo non soltanto in campo ma anche fuori. Il personaggio "Balotelli" oramai è costruito e difficilmente si riuscirà a smontarlo.