8 Marzo 2018
18:14

Balotelli su Instagram: “Io non ho tradito Clelia. Siete dei bugiardi”

Secondo un settimanale il giocatore sarebbe stato lasciato dalla fidanzata Clelia, che gli ha dato da poco un figlio. Balotelli non ci sta e va al contrattacco con un lungo post scritto in una stories di Instagram.
A cura di Alessio Morra

Mario Balotelli è finito nuovamente al centro dell’attenzione per via di questioni private. Secondo il settimanale ‘Chi’ l’attaccante sarebbe stato mollato dalla compagna Clelia, che pochi mesi fa gli ha dato il piccolo Lion. SuperMario non ha preso bene un articolo e su Instagram è andato al contrattacco: “Chi ha mai detto che fossi fidanzato? Sono solo idiozie, se volete mettermi sotto una cattiva luce non sarà semplice questa volta”.

Balotelli si arrabbia su Instagram

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scritto che Balotelli è tornato single: “La storia d’amore con la sua ultima compagna Clelia è giunta al capolinea. I due, in questo momento di difficoltà, hanno smesso di parlarsi. La causa? Sarebbe un tradimento di lui”. L’attaccante del Nizza ha letto quell’articolo ed è andato su tutte le furie. In una ‘stories’ di Instagram ha scritto un lunghissimo post, che non ha bisogno di aggiunte:

Ah…quindi sono single, perché secondo il giornale ‘Chi’ avrei fatto le corna alla madre di mio figlio con non so chi? Quando? Ma chi vi dice queste idiozie? Chi vi ha mai detto che io fossi mai stato fidanzato con questa ragazza? Non è perché non parlo della mia vita privata che siete liberi di scrivere ciò che volete!!! Ma non vi vergognate a scrivere cose del genere senza manco essere sicuri su ciò che succede o è successo? Che schifo di circolo di informazione c’è in Italia? Cercate un modo per rimettermi sotto la cattiva luce? Buona fortuna! Questa volta non sarà semplice.

La polemica con il senatore e il ritorno in nazionale

Balotelli, che recentemente era stato immortalato sorridente e con in braccio il piccolo Lion (il suo secondo figlio, giunto dopo Pia, la bimba avuta da Raffaella Fico), nei giorni scorsi ha attaccato Toni Iwobi, il primo senatore di colore nella storia della Repubblica, eletto con la Lega. Sul campo di calcio non ci sono né polemiche né problemi per il ventiseienne attaccante, autore di 22 gol in stagione, che dopo oltre tre anni tornerà a giocare in nazionale.

Clelia, la fidanzata di Balotelli.
Clelia, la fidanzata di Balotelli.
Balotelli fa rivivere l'esultanza iconica, sulla maglia c'è un disegno:
Balotelli fa rivivere l'esultanza iconica, sulla maglia c'è un disegno: "Sapete che significa?"
Improvviso annuncio di Leclerc su Instagram, con Charlotte è finita:
Improvviso annuncio di Leclerc su Instagram, con Charlotte è finita: "Sarà sempre speciale"
Cristiano Ronaldo rompe col Manchester:
Cristiano Ronaldo rompe col Manchester: "Mi hanno tradito". Aveva calcolato tutto da mesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni