5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Su di me solo bugie, corro più di prima”

L’attaccante del Liverpool nonostante non abbia ancora segnato in Premier League si promuove: “Un voto per il mio inizio di stagione? Mi do un 7!”
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli sta vivendo un momento molto difficile. Perché l’attaccante italiano con il Liverpool fin qui ha fatto malissimo. In Premier League non è mai riuscito a segnare, eppure di partite ne ha giocate già nove. Le sue prestazioni sono state altamente insufficienti ed in assoluto ha realizzato solo due gol, uno in Champions e uno in Coppa di Lega. Ma SuperMario, recentemente convocato da Conte in Nazionale, intervistato da ‘Fox Sports Australia’, a sorpresa si promuove. Balotelli infatti per questa prima parte di stagione si dà come voto addirittura un 7: “Se mi devo dare un voto da uno a dieci fin qui mi do un sette, perché sto correndo come non ho mai fatto prima. I gol arriveranno, questo è solo un momento che passerà.”

“Sarò importante per il Liverpool”

Balotelli anche giustamente è convinto che lui è perfetto per il Liverpool, e molto presto riuscirà ad entrare negli schemi di Brendan Rodgers, a cui proverà a regalare il primo gol in Campionato domenica prossima nel match con il Crystal Palace: “Alcuni pensano che non posso essere importante in questa squadra solo perché non sono partito bene e non ho segnato. Sono affari loro, non m’interessa quello che dicono su di me, so che stanno mentendo.”

“Credo in me stesso”

Le tante critiche subite, sia in Italia sia in Inghilterra, hanno senz’altro ferito l’ex attaccante del Milan, che almeno ufficialmente dice di infischiarsene delle parole della stampa. Balotelli ha una fiducia incrollabile in se stesso e dice a chiare lettere che per lui sono importanti le critiche, o gli elogi, delle poche persone che contano nella sua vita, e cioè la famiglia e alcuni veri amici: “Non ho bisogno che le persone credano in me, finché io credo in me stesso. Le uniche persone importanti per me sono la famiglia e i miei pochi amici intimi.”

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views