Balotelli: “Ronaldo mi ha copiato l’esultanza”

Non è stata una stagione positiva per Mario Balotelli. Il centravanti del Liverpool nonostante tutto spera in un super finale di stagione per potersi riscattare e anche per poter guadagnare anche appeal in ottica mercato, in vista di un possibile addio. E' quanto trapela da un'intervista molto particolare concessa da SuperMario ad un intervistatore d'eccezione, ovvero un giovanissimo tifoso dei Reds di 10 anni: "Se sto bene a Liverpool? Mi piace il club, adoro i tifosi, ma quando arrivi in un posto nuovo devi adattarti. Mi serve tempo. Se mi piace la canzone che i tifosi del Liverpool ti cantano? Mi piace molto".
Ronaldo e l'esultanza. Tante le domande curiose, in particolare quelle sugli idoli di Balotelli. Il centravanti ha rivelato di essere un grande estimatore di Ronaldo il "fenomeno", e del suo omonimo portoghese anche se con quest'ultimo avrebbe un contenzioso molto particolare: "A dieci anni il mio giocatore preferito era Ronaldo, il brasiliano. Qualche parola per descrivere Mario Balotelli giocatore? Fantasia, sono un giocatore al quale piace giocare a calcio. Cristiano Ronaldo ha copiato la mia esultanza? Credo di sì, ma dovresti chiederlo a lui. Mi piace di più Ronaldo o Messi? Ronaldo".
I consigli di Balotelli. In conclusione un consiglio per il giovane tifoso, sulla scia della sua esperienza di vita: "Non ho una cosa che conta di più nella vita. I consigli migliori li ho avuti dalla mia famiglia, da mia madre, da mio padre..e da Mino. Se devo dare un consiglio a chi vuole diventare un calciatore? Non deve interessarsi al mondo che ruota intorno al calcio, deve pensare solo al campo". Il giovanissimo tifoso a fine intervista ha regalato una maglia con la sua immagine all'ex di Inter e Milan ricevendo per tutta risposta un curioso paragone da parte del bomber: "Sembri Justin Bieber"