4 Maggio 2015
10:53

Balotelli e la Fico di nuovo insieme a Cava de’ Tirreni

Mario Balotelli, ad un passo dall’addio al Liverpool, ha scelto Cava de’ Tirreni per rivedere la sua ex Raffaella Fico e la loro figlia Pia.
A cura di Marco Beltrami

Se in campo non riesce ad invertire la rotta della sua travagliata stagione, Mario Balotelli sta cercando la via della serenità nella sua vita privata. Il centravanti del Liverpool infatti si sarebbe riconciliato con la sua ex compagna Raffaella Fico come testimonia l'incontro avvenuto a Cava de'Tirreni. SuperMario infatti a pranzo avrebbe raggiunto l'Osteria Menelao a Sant'Arcangelo per rivedere l'ex gieffina e la loro figlioletta Pia, trascorrendo così alcune ore lontano dai flash dei fotografi. A confermare il tutto ci ha pensato anche uno dei gestori dell'osteria cavese che ha dichiarato: "Balotelli è venuto da noi perché la Fico è una nostra cliente da anni. Con lei oggi è venuto anche Balotelli che è stato molto disponibile e gentile". Una semplice riconciliazione o un possibile ritorno di fiamma tra i due? Nei prossimi giorni sicuramente arriveranno maggiori indiscrezioni sulla vicenda, e anche sul futuro di Balotelli che sta vivendo un momento professionale a dir poco delicato.

Balo verso l'addio al Liverpool. Le 4 reti realizzate in 28 partite sono la fotografia perfetta della stagione del centravanti italiano che si è rivelato un vero e proprio flop per il Liverpool. Un rendimento al di sotto delle aspettative e i soliti atteggiamenti discutibili, dentro e fuori dal campo, sembrano spingere l'ex di Inter, Manchester City e Milan lontano da Anfield e dalla Premier. Il manager dei Reds Brendan Rodgers approfitterà delle ultime sfide stagionali per permettere a Balo di scendere in campo con maggiore frequenza con la possibilità magari di invogliare eventuali acquirenti, soprattutto in Italia. Queste le ultime parole del tecnico sul futuro dell'attaccante che lasciano presagire un possibile addio tra poche settimane: "Mario sta facendo del suo meglio, viene da un infortunio al piede, ma è chiaro che ha faticato in tutta la stagione, e non solamente nell'ultima partita. Mario ha ancora qualche anno di contratto, ma è giusto dire che in questo momento ogni giocatore del Liverpool sta giocando per il suo futuro".

Il video che mostra il malessere del PSG, coinvolti Mbappé, Neymar e Messi:
Il video che mostra il malessere del PSG, coinvolti Mbappé, Neymar e Messi: "Ma davvero l'ha fatto?"
Balotelli trova chi lo stima, trasferimento a un passo:
Balotelli trova chi lo stima, trasferimento a un passo: "È da Pallone d'Oro"
Balotelli ha un'idea, sceglie la sua nuova squadra con un sondaggio:
Balotelli ha un'idea, sceglie la sua nuova squadra con un sondaggio: "Vi piacerebbe?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni