video suggerito
video suggerito

Balotelli, rissa in un locale di lap dance: nuova disavventura per il Bad boy

Balotelli finisce di nuovo sulle prime pagine dei Tabloid per una rissa in un locale di lap dance, inveendo contro i buttafuori del locale, colpevoli di averlo cacciato dopo un “palpeggiamento” ad una delle ragazze del club.
A cura di Giuseppe Senese
142 CONDIVISIONI
Ennesima azzuffata per Super Mario, stavolta con i buttafuori di un locale

Ormai è ufficiale: Mario Balotelli è diventato il bersaglio preferito dai Tabloid, e ha impiegato davvero pochissimo tempo per diventarlo; la sua vita all'interno del rettangolo verde di gioco sembra ormai un lontano ricordo, visto che l'ex attaccante dell'Inter è divenuto ormai un vero e proprio "vip".

Dopo esser stato insultato da un passante per un tentativo piuttosto "maldestro" di parcheggio e dopo aver visto la sua Maserati presa a sprangate, il nuovo episodio in cui è stato coinvolto Balotelli è stato messo in scena ad un Night Club, dove il giocatore ha di nuovo dimostrato quanto non vada propriamente d'accordo con il concetto di regola.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Balotelli avrebbe "toccato" una delle ballerine di Lap Dance del locale, azione severamente proibita dal regolamento; i buttafuori hanno, quindi, accompagnato l'attaccante del Manchester City all'uscita del locale, il ché ha decisamente infuriato il giocatore.

Balotelli ha cominciato ad insultare ed inveire contro i cinque buttafuori del locale, prendendosi addirittura gioco di loro: dopo essersi allontanato dal posto con la sua Maserati, "Super Mario" è tornato sui suoi passi, facendo retromarcia e attaccando nuovamente i buttafuori. L'ennesimo, increscioso episodio di una carriera inglese che, sul campo, stenda a decollare, ma che fuori risulta già a vertici stratosferici… di popolarità e di umiliazioni s'intende.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views