video suggerito
video suggerito

Balotelli – Milan, Berlusconi dice di no

I rossoneri hanno già un attaccante forte e giovane: Alexandre Pato.
A cura di Gianni Monaco
32 CONDIVISIONI
milan berlusconi

Nonostante il derby Milan-Inter fosse l'evento della domenica, i giornalisti a fine gara hanno chiesto anche di Mario Balotelli. Kevin Prince Boateng sarebbe contento di averlo come compagno di squadra nella prossima stagione: "Ho letto sui giornali che potrebbe venire da noi. Sarei contento – ha aggiunto l'ex giocatore del Portsmouth – perché è un giovane con ampi margini di miglioramento. Però con mio fratello Jerome non abbiamo mai parlato di questo argomento".

Di diverso avviso è il numero uno del Milan, Silvio Berlusconi, secondo il quale l'attaccante del Manchester City deve decisamente cambiare atteggiamento: "Mi sembra che il suo stile sia lontano da quello del Milan. Diciamo che ogni tanto ha delle distrazioni. E' un bravo ragazzo, ma ogni tanto si distrae – ha detto ancora il premier. – Stiamo bene così".

Insomma, porte chiuse per Balotelli. Silvio Berlusconi, invece, è stato molto possibilista su Ricardo Kakà al Milan. Il numero uno rossonero ha detto che lo accoglierebbe a braccia aperte. Ad ogni modo, comunque, per il momento si tratta solo di suggestioni. Il Milan, in attacco, sta bene così. Alexandre Pato si sta confermando uno dei giocatori più forti al mondo. Il presente e già suo e il futuro, vista la giovane età, potrà esserlo ancora di più.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views