video suggerito
video suggerito

Balotelli Maturità 2010: Super Mario è stato promosso

Mario Balotelli ha ottenuto la maturità! E’ stato promosso con il minimo dei voti ed ora potrà decidere se proseguire gli studi o dedicarsi solo alla carriere calcistica.
A cura di Adriana De Maio
410 CONDIVISIONI
Balotelli esami di maturità 2010

In questi giorni ha ripreso ad allenarsi con l'Inter per prepararsi ad una nuova stagione calcistica, ma la mante di Mario Balotelli era colma di pensieri e di preoccupazioni, il calciatore era in attesa dei risultati della maturità.

Super Mario quest'anno si è presentato davanti alla commissione dell'istituto commerciale privato al quale era iscritto per sottoporsi al rigido giudizio dei prof. e terminare gli studi. Dopo gli scritti, Mario Balotelli ha superato gli orali della maturità ed attendeva solo il "verdetto finale" per liberare la mente e potersi dedicare totalmente alla sua passione. Il calciatore ha anche provato a sapere in anticipo i risultati ma dall'Istituto Milano ha ricevuto un secco rifiuto ed ha atteso come tutti i suoi coetanei che uscissero i quadri.

Così stamattina ha ricevuto la lieta novella. Mario è stato promosso con il minimo dei voti, 60 su 100, ma dall'istituto assicurano che nessuno gli ha regalato niente, ha fatto tutto con le sue sole forze. Ora Super Mario sarà libero di scegliere se restare all'Inter o emigrare lontano, se abbandonare per sempre la vita da studente o proseguire con gli studi universitari.

Adriana De Maio

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views