video suggerito
video suggerito

Balotelli litiga con Mancini ma il mister lo perdona

Il giocatore italiano ancora protagonista per comportamenti poco corretti in campo.
A cura di Francesco Ferrara
43 CONDIVISIONI
Balotelli litiga con Mancini ma il mister lo perdona

Mario Balotelli, attaccante del Manchester City, ancora una volta ha confermato la sua fama di "Bad Boy" per i comportamenti poco professionali avuti nella partita tra i Citizens ed il Notts Country di FA Cup. SuperMario si fa notare soprattutto per un eccesso di agonismo ed entrare scomposte, fino a beccarsi un cartellino giallo per un brutto intervento su Darby.

Il Manchester City si impone 5-0 sul Notts Country, ma Balotelli appare troppo nervoso, e spesso litiga con l'arbitro. Ad un certo punto ha un brutto scontro con Pearce, testa contro testa. Il centravanti italiano resta a terra, così Mancini decide di sostituirlo. SuperMario è ancora convalescente, è reduce infatti dall'infortunio del 28 Dicembre quando segnò 3 gol all'Aston Villa. Finora ha giocato solo uno spezzone di partita contro l'Aris Salonicco in Europa League, quindi Mancini non vuole rischiare di perderlo di nuovo. Ecco quindi la sostituzione con Tevez.

SuperMario però non è affatto contento della sostituzione, e lo fa capire palesemente: esce con lo sguardo torvo, getta il copricollo a terra e fila dritto negli spogliatoio senza nemmeno salutare il suo allenatore. Mancini ha detto che da giovane era come Balotelli, quindi tende sempre a minimizzare i comportamenti estremi di SuperMario: "Non è successo niente di grave. Avevamo stabilito che Balotelli avrebbe giocato per un'ora, è reduce da un infortunio. Ci serve per questi tre mesi, e non c'è bisogno di forzarne il recupero".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views