video suggerito
video suggerito

Balotelli incorreggibile: Liverpool in campo, lui balla in discoteca

The Sun rivela l’ennesima balotellata: assente contro l’Arsenal per un forte dolore al ginocchio, nella stessa serata è stato avvistato a divertirsi in un locale di Manchester…
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Senza pace. Così può essere definita la permanenza di Mario Balotelli in Inghilterra. Da quando è tornato in Premier League, l'ex attaccante del Milan è sempre sotto i riflettori: a Liverpool hanno scommesso su di lui perché, dopo l'addio di Luis Suarez, serviva un calciatore che potesse raccoglierne l'eredità in attacco. E lui sembrava la persona giusta… un investimento reputato eccessivo (2o milioni di euro la cifra versata al Milan, più altri 6 a stagione da corrispondere al calciatore fino al 2018) rispetto al rendimento del calciatore noto più per il chiacchiericcio del gossip (ultima news in ordine di tempo, la causa per diffamazione dei suoi genitori) che per le prodezze in campo.

Questa volta è The Sun a spostare (ancora una volta) i riflettori sull'ex punta della Nazionale. Cosa ha combinato? Nell'ultimo turno di campionato ha saltato la partita contro l'Arsenal: il manager Rodgers ne aveva spiegato la mancata convocazione riferendo della volontà stessa del giocatore ("lo staff medico lo ha visitato ma lui ci ha detto di non sentirsi in condizioni accettabili", ha raccontato subito dopo il ko con i Gunners) di non far parte del gruppo per problemi fisici…

Un forte dolore al ginocchio, almeno questa è stata la versione trapelata inizialmente dal Merseyside, mentre adesso tutto tace e il club ha scelto la linea del silenzio rispetto alle ultime news apparse sul quotidiano. Per il tabloid, invece, le motivazioni sarebbero state ben altre… sabato sera – secondo quanto raccolto dal giornale nello stesso giorno in cui i reds erano in campo – Balotelli è stato avvistato a divertirsi in un locale di Manchester: il Liverpool a prenderle sul muso dalla squadra di Wenger, dicendo così addio alla possibilità di agganciare la Champions; il giocatore a rilassarsi assieme ad amici.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views