11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli incontra Baggio: “Robi sei una leggenda”

Balotelli ha incontrato uno dei suoi idoli d’infanzia Roberto Baggio. L’incontro è stato reso pubblico dall’attaccante del Milan con un post su Instagram.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli ieri pomeriggio ha realizzato uno dei suoi sogni. L’attaccante del Milan è riuscito finalmente a incontrare uno dei suoi grandi idoli Roberto Baggio. L’ex meraviglioso numero 10 della nazionale, ma anche del Milan, della Juventus e della Fiorentina, ha accettato la richiesta di SuperMario, che da tempo sperava nell’incontro. Balotelli e Baggio hanno chiacchierato per un paio d’ore e pare che Robi, che ritiene Balotelli uno dei forti calciatori del panorama mondiale, si sia rivolto da fratello maggiore all’attaccante del Milan.

Baggio pare abbia dato al milanista una lunga serie di consigli, non solo per la sua carriera calcistica; questo almeno si può dedurre da ciò che disse proprio Baggio un paio di giorni fa: “Ci vorrei parlare con Balotelli. Lui è alla penultima spiaggia. Se non fa un salto adesso è un problema, poi può avere solo dei rimpianti. Sembra voler dare agli altri l’idea di quello che forse non è”. La testimonianza dell’incontro l’ha data proprio il giocatore di Mihajlovic che su Instagram ha pubblicato una foto con Baggio, Balotelli a corredo dell’immagine ha scritto: “Lui è una leggenda, grazie per tutto”.

Balotelli è senza dubbio sulla buona strada. Da quando è tornato al Milan sembra tornato sui suoi vecchi standard. Mihajlovic lo sta utilizzando nel modo giusto e soprattutto deve aver toccato le corde giuste. Balotelli dopo aver disputato un ottimo derby, ha giocato una ventina di minuti con il Palermo e poi ha segnato contro l’Udinese martedì scorso. SuperMario, in gol in Serie A dopo diciassette lunghi mesi, anche domenica prossima dovrebbe giocare dal primo minuto. Mihajlovic infatti pare intenzionato a lasciare in panchina il colombiano Bacca, che finora ha segnato solo in casa. Balotelli a ‘Marassi’ contro il Genoa farà coppia con Luiz Adriano.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views