Balotelli, gavettone ai giornalisti: solito show dell’attaccante in Lega Calcio
Alzi la mano chi si stupisce ancora quando Mario Balotelli mantiene un comportamento poco consono ad uno sportivo rispettabile. Il calciatore del Manchester City ne combina veramente una dietro l'altra e sembra riuscire sempre a stupire tutti. L'ultima che ha combinato riguarda la riunione che si è tenuta a Milano nella sede della Lega Calcio, accompagnato dal suo procuratore Mino Raiola: mentre fuori dall'edificio c'erano gli operatori ed i gionalisti ad attendere i personaggi all'interno per poterli poi intervistare, l'attaccante ha rovesciato un bicchiere d'acqua dalla finestra bagnando le telecamere ed ottenendo l'ira delle "vittime".
Non soltanto questo però. Balotelli ha scatenato anche l'ira del club col quale è sotto contratto per due ragioni: innanzitutto non ha partecipato alla parata per la vittoria in FA Cup, un traguardo comunque molto importante per la società in una stagione di "assestamento", ma poi ha anche disertato la cena ufficiale di fine anno, dove avrebbe dovuto ricevere il premio di "miglior giovane dell'anno" assegnato dai tifosi dei "citizens" attraverso una apposita votazione.
Ora per Balotelli ci saranno sicuramente problemi al ritorno in Inghilterra, anche se questa grande voglia di fuggire in Italia potrebbe anche voler dire che i tempi per lasciare Manchester sono maturi. Indipendentemente da quello che sostiene Raiola.