1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli festeggia la qualificazione in Champions del Nizza davanti al suo murales

L’attaccante italiano, autore di 15 gol in stagione, ha celebrato il traguardo raggiunto dalla sua squadra con una foto scattata accanto al murales che gli hanno dedicato i tifosi.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Nizza con cinque turni d’anticipo ha conquistato una storica qualificazione in Champions League. Il risultato è eccezionale, pure perché è del tutto inaspettato. I rossoneri guidati dal tecnico Favre hanno ancora la possibilità di superare PSG e Monaco ed evitare il preliminare. Ma intanto le celebrazioni sono già iniziate. Il là alla festa l’ha dato Mario Balotelli che ha voluto posare accanto al murales che i tifosi del Nizza gli hanno dedicato su un muro del quartiere popolare Moulins. SuperMario ha voluto ringraziare i creatori di quel murales ancora una volta e ha condiviso la sua gioia per la qualificazione per la prossima Champions League postando poi lo scatto su Instagram, dove l’attaccante ha più di 5 milioni di follower.

Amore e offese – Di like quella foto ne ha avuti circa 140mila, sono arrivati anche tanti commenti, alcuni però offensivi nei confronti del giocatore soprattutto da parte dei tifosi interisti, che non hanno preso bene un tweet in cui festeggiava il 2-2 del Milan nel derby di sabato scorso. Ma hanno scritto a SuperMario anche tanti tifosi del Nizza che gli hanno chiesto di rimanere anche nel prossimo campionato. Balotelli è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso cosa farà. Lui recentemente ha fatto una dichiarazione d’amore al Napolidichiarazione d’amore al Napoli ed avrebbe ricevuto un’offerta del Galatasaray.

I numeri di SuperMario – La Ligue 1 ha fatto bene a Balotelli che rapidamente si è ambientato a Nizza ed è diventato un giocatore determinante per la squadra di Favre. A Nizza è diventato l’idolo dei tifosi che hanno cancellato il ritratto dell’ex idolo Ben Arfa e lo hanno sostituito proprio con uno dell’ex rossonero su un muro non lontano dal campo d’allenamento del Nizza. Balotelli, che aveva deluso nelle ultime annate con Liverpool e Milan, ha segnato 13 gol in campionato (in 19 partite) e complessivamente ne ha realizzati 15 in 24 incontri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views