7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Tornare in Serie A? Andrei al Napoli”

L’attaccante del Nizza risponde alle domande dei tifosi e rivela: “Non ho niente contro l’Inter, ma non potrei tornarci dopo quello che è successo con il Barcellona. Ho buttato via la maglia, ma avevo 18 anni. Oggi non lo rifarei.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

"Mario, hai mai pensato di tornare in Italia?". Alla domanda che un suo followers pone durante la diretta su Instagram per dialogare coi tifosi Balotelli risponde con estrema franchezza: "Andrei al Napoli". Non è certo la prima volta che il nome dell'ex attaccante del Milan viene associato al club partenopeo: in passato il suo agente, Raiola, ha provato anche ad aprire un canale con la dirigenza azzurra ma senza riuscire a toccare le corde giuste, nemmeno quando con la partenza di Higuain sotto il Vesuvio andavano alla ricerca di una ‘nuova' prima punta.

Le rivelazioni social – piattaforme che la punta del Nizza usa con molta frequenza e altrettanta disinvoltura – proseguono nel solco della rivalità con i nerazzurri scatenata dai post pre e post derby di Milano. Prima la dichiarazione d'amore nei confronti della sua ex squadra poi un paio di tweet che hanno reso ancora più amaro il pomeriggio a San Siro per l'altra metà del cielo calcistico: nel primo c'era la sua voce in sottofondo che gioiva per il pareggio a tempo scaduto di Zapata, nel secondo una frase eloquente rivolta agli interisti… "non me ne frega niente se mi odiate… adesso nessuno parla più?". Nulla contro l'Inter come società, Balotelli si affretta a chiarirlo

L'Inter per me tornerà a essere la prima squadra in Italia entro uno o due anni. Non ho niente contro l’Inter, ma non potrei tornarci dopo quello che è successo in quella semifinale con il Barcellona. Ho buttato via la maglia, ma avevo 18 anni. Oggi non lo rifarei. Ognuno tifa per la propria squadra del cuore, io tifo Milan perché ho sempre simpatizzato per il Milan. Ho esultato al gol di Romagnoli e a quello di Zapata perché mi sono divertito vedendo una partita spettacolare.

Quali sono i calciatori che apprezza di più da lontano? Qui la rivalità ambientale nulla c'entra e allora Balotelli non ha alcuna difficoltà nel definire Dybala "un grande calciatore come Icardi". Non sono gli unici… "Mi piacciono anche Banega e Joao Mario. Belotti e Immobile sono fortissimi, stanno spaccando il campionato con i loro gol".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views