video suggerito
video suggerito

Balotelli fa infuriare Mancini che lo sostituisce in Los Angeles Galaxy-Manchester City (VIDEO)

Il bomber della Nazionale solo davanti alla porta tenta un improbabile veronica che fa perdere le staffe al tecnico che lo sostituisce immediatamente.
A cura di Marco Beltrami
183 CONDIVISIONI

Balotelli fa infuriare Mancini

Il centravanti sostituito dal tecnico dopo una giocata sbagliata

balotelli e mancini

Sembrava un'amichevole come tutte le altre quella tra Los Angeles Galaxy e Manchester City, ma quando c'è in campo Mario Balotelli nulla è scontato come sembra. Il bomber ne ha combinata un'altra delle sue causando un violento litigio con il suo manager Roberto Mancini che ha letteralmente perso le staffe con SuperMario.

Il fattaccio è accaduto al 31° del primo tempo mentre i Citizens erano già in vantaggio per 1 a 0 proprio grazie a Balotelli, abile a sbloccare il risultato su calcio di rigore. Sempre l'attaccante lanciato in area e solo davanti al portiere ha tentato un'improbabile e difficile "veronica", con il pallone che è finito fuori, facendo fare una figuraccia a Balotelli. Immediata la reazione di Roberto Mancini infuriato in panchina: il tecnico jesino subito ha fatto scaldare Milner mandandolo in campo proprio al posto dell'attaccante italiano. Il provvedimento punitivo non è stato preso benissimo da quest'ultimo che appena uscito ha avuto un duro botta e risposta con l'allenatore. Una scena già vista e rivista in quel di Manchester.

In vista della prossima Premier League dunque l'atmosfera in casa citizens continua ad essere calda. La pazienza di Mancini potrebbe prima o poi terminare nei confronti del suo pupillo. D'altronde il calciomercato è ancora aperto e magari quest'ultimo litigio potrebbe influire sui destini di Balotelli, che non ha mai fatto mistero delle sue preferenze italiane.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views