Balotelli è stato multato a Milano per eccesso di velocità
Mario Balotelli è un calciatore dotato di grande talento che però, troppo spesso, si rende protagonista di episodi che hanno poco a che fare con il calcio giocato. Stavolta l'attaccante del Manchester City è stata fermato dalla Polizia di Milano che lo ha multato per 380 euro e ho decurtato 10 punti sulla sua patente.
VELOCITA' E VETRI OSCURATI – La pattuglia della Polizia che ha fermato l'ex giocatore dell'Inter ha contestato a Balotelli il mancato aggiornamento del libretto dell'auto, una Mercedes S63Amg intestata ad una società bresciana, che presentava sia vetri posteriori che quelli anteriori oscurati (per questi ultimi non è consentito dalla legge). Oltre a questo, Balotelli viaggiava anche a velocità sostenuto e per questo ha ricevuto una elevata sanzione a livello di decurtazione punti, che gli sono stati raddoppiati visto che è un neopatentato.
TRA GAFFE, BRAVATE E OPERE DI BENE – Mario Balotelli è così, o lo si ama o lo si odia. Eccesso dentro e fuori il campo da gioco, sempre pronto a stupire e a far parlare di se, anche quando non ha tra i piedi un pallone. Diversi potrebbero essere gli esempi che descrivano la sua sfacciataggine e il suo carattere, a volte, troppo estroso che lo hanno portato sulle prime pagine dei tabloid inglesi, più di una volta. Tutti ricordano la rissa tra Balotelli e Ferdinand, o quella in un locale di lap-dance; ma anche la famosa lite Balotelli-Mancini in cui sono volate parole pesanti tra i due. Non solo un bullo, ma anche un guascone da cuore d'oro: come quando decise di fare un gavettone ai giornalisti o quando regalò 1000 sterline ad un senza-tetto.
INDAGATO E RECIDIVO – Non è la prima volta che l'attaccante italiano si trova in una situazione in cui la polizia lo sanzioni per le sue penalità. Balotelli multato è stato uno dei titoli più "gettonati" tant' che, tempo fa, il The Sun decise di stilare un singolare report su tutte le multe collezionate dal bresciano. Evidentemente a Balotelli non bastavano e ha voluto aggiungerne altre, come ha voluto aggiungere altri "pensieri" al suo periodo attuale visto che Balotelli è indagato nello scandalo scommesse.