Balotelli e Melissa Castagnoli: l’amore è finito in diretta tv
Mario Balotelli cavalca sempre l'onda del gossip! Sia che si tratti di prestazioni sportive che di notizie extra calcistiche Super Mario è sempre sulla bocca di tutti e qualsiasi cosa faccia crea scalpore.
Come spesso gli capita, il bel marcantonio in forza al Manchester City si è trovato al centro di uno scoop rosa ed ovviamente di un triangolo amoroso. Ma se tutto ciò non bastasse a rendere la notizia succulenta, possiamo aggiungere che la fidanzata tradita ha dichiarato in diretta tv la fine della relazione sentimentale. Ma procediamo con ordine.
Stamattina a Mattino 5 è stato mostrato un video in cui Balotelli infortunato e convalescente dopo l'operazione al ginocchio, ha ricevuto in casa una vocalist milanese, Janine che dalle 4 del mattino avrebbe lasciato l'appartamento del calciatore alle 2 del pomeriggio. Alla vista dei fotogrammi incriminati la fidanzata tradita, al secolo Melissa Castagnoli Miss Reggio Emilia è intervenuta telefonicamente in trasmissione dichiarando "fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme",
La love story tra Balotelli e Melissa Castagnoli è così finita, ma scommettiamo che con lo stuolo di spasimanti che si ritrova il calciatore dei Citizens si sarà già consolato.
Adriana De Maio