Balotelli e Ferdinand, video: rissa dopo Manchester City-Manchester United
C'è poco da fare, Mario Balotelli deve sempre riuscire a farsi notare per i suoi comportamenti sopra le righe. Ogni settimana i rotocalchi britannici hanno qualcosa da scrivere grazie a Mario Balotelli. La settimana scorsa è stata la volta del tatuaggio con le inziali dei familiari, in precedenza c'era stato anche la rissa nel locale di lap-dance. L'ultima di "SuperMario" è arrivata alla fine del match di FA Cup, il derby di semifinale Manchester City-Manchester United 1-0, visto che si è sfiorata la rissa fra l'attaccante col numero quarantacinque e Rio Ferdinand, possente difensore dei "red devils".
Il tutto sarebbe stato scatenato dal fatto che Balotelli avrebbe mostrato in segno di sfida la propria maglia ai tifosi avversari, scatenando la loro ira ma anche quella dei giocatori di Sir Alex Ferguson, che sono immediatamente corsi da lui per farsi giustizia ma fortunatamente si è riusciti ad evitare che la situazione degenerasse, ma sono dovuti intervenire anche i giocatori del City per portare via il proprio compagno.
Sicuramente non un bel gesto da parte di Balotelli, che tra l'altro aveva anche disputato una buona partita, così come tutta la squadra di Roberto Mancini. Evidentemente però non ce la fa proprio a far parlare di sé solamente per gli aspetti tecnici o tattici.