Balotelli dichiara: solo Messi più forte di me, gli altri mi sono tutti dietro
Ormai è risaputo: la modestia non è affatto il suo forte, anche se stavolta ha decisamente esagerato. Secondo il suo modesto parere, Mario Balotelli sarebbe il giocatore più forte al mondo dopo Messi; l'attaccante del Manchester City, nonostante la sua giovane età, ha già le idee ben chiare sul suo valore, anche se dovrebbe placare il proprio bollente spirito.
Durante la premiazione del Golden Boy 2010, Balotelli s'è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto entusiastiche sul suo conto: «Bah, ce n'è solo uno che è un filo più forte di me: Messi. Tutti gli altri mi stanno dietro…». Sarà solo il tempo a decidere se Super Mario avrà ragione, sta di fatto che dovrà lavorare duro per raggiungere qualitativamente un giocatore come Lionel Messi.
Una cosa è certa, Balotelli vuole il Milan: «Dico a Ibra che continui a chiamarmi al Milan così un giorno il suo desiderio si esaudirà e io potrò vestire la maglia rossonera…»; per l'ennesima volta, l'ex-interista esprime la sua volontà, ironica o meno, di voler vestire la prestigiosa maglia rossonera, facendo un grosso sgarro alla società nerazzurra. Dopo l'ennesima dichiarazione d'amore, il futuro di Balotelli sembra sempre più tinto di rossonero.