28 Settembre 2017
20:04

Balotelli di nuovo papà, è nato Lion

Lion Balotelli è il maschietto figlio di Super Mario, papà per la seconda volta dopo Pia, la bimba nata dalla relazione con Raffaella Fico. Lion è il frutto del rapporto con Clelia, 26enne residente in svizzera.
A cura di Maurizio De Santis

Si chiama Lion. E' un maschietto il secondo figlio di Mario Balotelli nato dalla relazione con Clelia, 26enne residente in Svizzera e – con ogni probabilità – nuova compagna dell'attaccante del Nizza. Dopo Pia, la bimba di quattro anni frutto del rapporto con la ex Raffaella Fico (adesso legata al procuratore, Alessandro Moggi) l'ex calciatore del Milan è ancora una volta padre.

E' stato lo stesso giocatore poche settimane fa a dare notizia del lieto evento ormai imminente: sul proprio profilo Instagram postò un messaggio inequivocabile: in foto, in primo piano, c'era il pancione della mamma in dolce attesa e una parola ‘loading' (in arrivo) a testimonianza della gravidanza ormai giunta alle battute conclusive.

Dal campo alla culla

In campo in occasione della gara di Europa League tra Nizza e Vitesse (francesi vittoriosi per 3-0), Balotelli ha lasciato la squadra subito dopo a fine del match per recarsi all'aeroporto e imbarcarsi su un volo privato per raggiungere il proprio figlioletto e la compagna.

Chi è la mamma di Lion, nuova fidanzata di Balotelli?

Clelia (della donna non si conosce ancora il cognome) lavora in banca, fa la modella part-time ed è spesso in visita a Nizza, dove avrebbe amici comuni con Balotelli. Pochi giorni fa è stato il settimanale ‘Chi' a mettersi sulle tracce della ragazza fino rivelarne l'identità. Contattata dal giornale – come si apprende dall'articolo – Clelia non avrebbe concesso dettagli sulla paternità del bimbo evitando così di finire nel tritacarne mediatico che spesso ha visto protagonista proprio Balotelli.

#FELICITÀ

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁👫🔑 (@mb459) on

Il dettaglio del tatuaggio

E' certo che sia la 26enne Clelia la nuova compagna di Balotelli e soprattutto la madre del piccolo Lion? Secondo il settimanale ‘Chi' non ci sarebbero dubbi al riguardo considerato che nella foto pubblicata viene anche messo in evidenza un particolare che non è sfuggito all'attenzione: il tatuaggio, lo stesso che si vede sul corpo raffigurato nel post su Instagram di Balotelli.

La foto pubblicata da ’Chi’ della presunta compagna di Balotelli
La foto pubblicata da ’Chi’ della presunta compagna di Balotelli

La somiglianza di Clelia con Fanny, oggi legata a Lemina

Poche parole messe a raffronto con quelle che appaiono nella scritta che si intravede poco al di sotto del seno, lungo il fianco destro. Quanto alle fattezze della donna, ricorda molto Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore oggi compagna di Mario Lemina dell'Olympique Marsiglia, squadra nella quale milita dopo un'esperienza in Italia, alla Juventus.

Balotelli all'Adana Demirspor, è ufficiale: stipendio monstre in Turchia
Balotelli all'Adana Demirspor, è ufficiale: stipendio monstre in Turchia
Balotelli ritrova una vecchia conoscenza della Serie A: faranno coppia nell'Adana Demirspor
Balotelli ritrova una vecchia conoscenza della Serie A: faranno coppia nell'Adana Demirspor
La prima foto di Zaniolo papà con il figlio Tommaso: l'abbraccio della Roma
La prima foto di Zaniolo papà con il figlio Tommaso: l'abbraccio della Roma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni