video suggerito
video suggerito

Balotelli con l’Ipad in panchina fa infuriare Prandelli

Ancora una volta Mario Balotelli protagonista in negativo: il bomber nel match contro le Far Oer avrebbe portato in panchina un Ipad scatenando le furie di Cesare Prandelli.
A cura di Marco Beltrami
116 CONDIVISIONI
balotelli

Aveva suscitato non poche perplessità il fatto che Prandelli avesse gettato nella mischia Balotelli, in Far Oer-Italia  1-0  soltanto pochissimi minuti prima del fischio finale. Ecco che alcuni giorni dopo la partita, è venuta fuori la probabile causa del ritardato ingresso dell'attaccante del Manchester City.

Il Commissario Tecnico azzurro si sarebbe molto risentito per l’atteggiamento del suo giocatore durante il riscaldamento pre-partita e non solo. L’ex interista infatti svogliato e forse indispettito dal non partire titolare, si è allenato in maniera poco professionale. Ciliegina sulla torta poi lo stesso Balotelli, si sarebbe presentato in panchina con un vistoso Ipad: un gesto davvero curioso che,  secondo indiscrezioni, avrebbe mandato su tutte le furie mister Prandelli. A vestire i panni del pompiere ci ha pensato Gigi Riva, che a proposito dell'accaduto ha dichiarato : "IPad? Ai miei tempi c'era altro. Sono piccole cose che capitano all'interno della squadra -riporta il quotidiano.net – ieri e' stato il ct a dover richiamare Balotelli negli spogliatoi perche' si tratteneva in allenamento".

Insomma SuperMario ne ha combinata un'altra delle sue, anche se in questo caso la sensazione è che l'episodio in fine dei conti non sia poi così grave. Nelle prossime ore comunque in vista della gara dell'Italia contro la Slovenia, è previsto un colloquio chiarificatore tra il tecnico e l'attaccante nella speranza che Prandelli riesca finalmente ad inquadrare il bomber dei Citizens.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views