Balotelli coinvolto in un incidente stradale a Manchester
Mario Balotelli nel bene o nel male continua a conquistare le prime pagine dei tabloid inglesi. Quando non riesce a mettersi in luce in campo, l’attaccante del Manchester City riesce sempre a rendersi protagonisti di singolari episodi extracalcistici. Un comportamento che potrebbe precludergli addirittura le porte della Nazionale di Prandelli in vista dei prossimi Europei.
Balotelli coinvolto in un incidente stradale – Questa volta, secondo quanto riportato da Goal.com, l’ex nerazzurro è stato tra i protagonisti di un incidente d’auto nel centro di Manchester. In base alla dinamica, Balotelli, a bordo di un’automobile bianca non avrebbe responsabilità nell’episodio che comunque pare abbia fortemente scosso lo stesso giocatore. I Citizens hanno confermato l’episodio precisando che il tutto è avvenuto non per colpa de proprio tesserato, proprio per evitare “speculazioni” mediatiche su Super Mario. Per fortuna né il centravanti né il conducente dell’altra vettura hanno riportato ferite.
Mancini prende le difese di Balotelli – Il tecnico jesino che non perde occasione per rimproverare il suo attaccante, ha voluto in questo caso difendere il proprio pupillo, spesso vittima di accanimento mediatico: “C'è gente che pensa male di Mario e ogni volta che fa una cosa scoppia una guerra. Eppure ci sono altri che fanno cose peggiori di lui, ma nessuno dice niente perché magari non giocano in squadre importanti o non sono come Mario".