video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Che ho fatto di male per non aver provato il vero amore della coppia?”

Il tweet di Super Mario sposta ancora una volta i riflettori sul calciatore. A chi avrà mai voluto fare riferimento?
A cura di Maurizio De Santis
535 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona giornata". I dolori del giovane Mario… Balotelli si esprime così su Twitter, pubblicando un messaggio sibillino e carico di tenera tristezza. Da Raffaella Fico a Fanny (senza contare distrazioni di sorta), poverino, nessuna è ancora riuscita a fargli battere il cuore abbastanza da tenerlo legato in un rapporto di coppia stabile. Qualcosa del tipo "perché proprio a me?" ma questa volta non c'è alcuna t-shirt da mostrare al pubblico… a cose valesse riferirsi l'attaccante del Milan?

Che stia pensando al chiacchiericcio sulla nuova (presunta) relazione della sua ex, Neguesha, con Lewis Hamilton? Che abbia voglia, finalmente, di acquisire una dimensione familiare più tranquilla? Lui, padre della piccola Pia nata dal rapporto con la showgirl Raffaella Fico, sembra voler mettere la testa a posto?. Chissà, intanto, dopo la buona mezz'ora di gioco palesata nel derby contro l'Inter (un palo, un calcio di punizione insidioso), Balotelli si prepara al debutto fin dal primo minuto nella trasferta di Palermo. Mihajlovic sembra volergli concedere l'opportunità di essere in campo fin dall'inizio.

Nell'attesa che anche la vita sentimentale prenda una piega del tutto diversa, l'ex Liverpool prova a ritagliarsi un posto d'eccezione nelle preferenze del tecnico rossonero e, più ancora, del ct della Nazionale Antonio Conte, in previsione del campionato Europeo in programma nel 2016. Stagione delicata per Super Mario: dovesse riuscire a mantenere equilibrio e costanza di rendimento promessi, allora la maglia azzurra potrebbe non essere più solo un ricordo.

535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views