video suggerito
video suggerito

Balotelli attaccato da Redknapp: mai visto uno comportarsi così, è spaventoso

Harry Redknapp parte all’attacco e punzecchia Mario Balotelli: «Mai visto uno comportarsi in questo modo, è spaventoso!».
A cura di Giuseppe Senese
10 CONDIVISIONI
Redknapp attacca il talentuoso attaccante italiano: mai visto uno comportarsi così

Ha impiegato poco tempo per diventare l'uomo del giorno in Inghilterra: Mario Balotelli è diventato oramai il bersaglio calcistico preferito sia dai tabloid, sia dai tifosi, sia dagli addetti ai lavori, che tra un espulsione di troppo e qualche dichiarazione non proprio ortodossa, non si risparmiano alcuna frecciata nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter.

Tra un lancio di freccette alle giovanili del City e una rissa con l'escort di Rooney, Balotelli è entrato a far parte ufficialmente del "circolo dei tabloid", dopo aver fatto parlare di se esclusivamente per le stranezze e per le controversie sul campo. E tra chi lo critica aspramente, ecco spuntar fuori Harry Redknapp, allenatore del Tottenham, che ha espresso tutta la sua perplessità sul comportamento del giovane Mario.

Ecco le parole del tecnico londinese: «Balotelli è sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiarlo, aveva dei problemi anche all’Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo modo di fare. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi come se stesse facendo un lavoro di routine. Segna un gol e ha quell’espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia ad essere nella posizione in cui è.»

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views