Balotelli al Napoli: amo la città. I tifosi azzurri già sognano

I tifosi del Napoli sono dei sognatori, ci mettono poco a volar lontano con la fantasia. La loro immaginazione si infiamma in un secondo e quando si vocifera dell'acquisto di un grande calciatore i partenopei diventano incontenibili.
Quando si sente parlare di Balotelli al Napoli, la sola possibilità di vedere il giocatore con la casacca azzurra fa balzare alle stelle l'euforia dei napoletani. "Io ci sono stato quest’estate per una settimana e l’affetto che ho rice vuto da quella gente non l’ho ri scontrata mai, altrove, nei miei confronti" ha dichiarato Super Mario confessando di essere attratto dal calore dei partenopei.
"Il Napoli è una grande squadra e questa sarà una gran de stagione", poi Balotelli ha dichiarato "ora sono al Manchester City e ci sto bene. Ma, in futuro, mai dire mai". Il calciatore italiano ha lisciato la porta aperta ad un possibile ritorno in italia, i tifosi del Napoli sognano e sperano che Balotelli faccia capolino proprio sulla costa vesuviana per qualcosa di più duraturo di una fugace vacanza al mare.
Adriana De Maio