video suggerito
video suggerito

Balotelli al Milan: quasi impossibile, anche per giugno

Mino Raiola ha detto che già a giugno i rossoneri si erano interessati a Mario, che poi però andò al City.
A cura di Gianni Monaco
35 CONDIVISIONI
balotelli - milan

Mario Balotelli al Milan? Per Adriano Galliani è un sogno, forse irrealizzabile. Anche per Mino Raiola, agente dell'ex interista, le possibilità sono minime. "Balotelli ha bisogno di fare un processo importante, è andato al City e resterà per qualche anno – ha detto in un'intervista  a Telelombardia. – E' impossibile che venga al Milan a giugno, quasi impossibile". Raiola ha precisato che Mario poteva andare più facilmente al club di via Turati qualche mese fa, ma non se ne fece nulla. Probabilmente anche per il costo che avrebbe comportato l'operazione. Balotelli è costato al Manchester City molto più di quanto Ibrahimovic è costato al Milan.

L'agente del giocatore ha precisato che Balo è "andato al City per volontà forte di Mancini, deve ringraziare la sua fiducia, ma ora Mario sta conquistando anche gli altri a Manchester: il destino di Mario non dipende dall'allenatore".

Raiola ha confermato che Balotelli piace molto a Galliani, ma questo non vuol dire che le possibilità di riuscita dell'operazione siano molte. Magari tra qualche anno, quando l'ex interista sarà maturato, le chance che possa vestire la maglia rossonera saranno molte di più.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views