video suggerito
video suggerito

Balotelli al Milan, Boateng: ne sarei contento

Ieri, contro l’Inter, il centrocampista ghanese è stato tra i migliori in campo.
A cura di Gianni Monaco
21 CONDIVISIONI
milan boateng

Del derby tra Milan e Inter, Kevin Prince Boateng è stato uno dei principali protagonisti. Il centrocampista ghanese, nell'ultimo periodo, era apparso lontano da una forma accettabile, soprattutto a causa dei ripetuti infortuni. Ieri i tifosi rossoneri hanno potuto di nuovo apprezzare il grande trascinatore di inizio stagione. L'ex Portsmouth ha giocato prevalentemente dietro le punte, ma si è anche cambiato di posizione con Seedorf. I risultati sono stati davvero ottimi, visto anche che i due sono risultati i migliori in assoluto dopo Pato – vedi pagelle Milan-Inter.

Al termine del big match di ieri, i giornalisti gli hanno chiesto cosa pensasse di un eventuale approdo al Milan di Balotelli: "Ho letto sui giornali che potrebbe venire da noi. Sarei contento, perché è un giovane con ampi margini di miglioramento. Però con mio fratello Jerome non abbiamo mai parlato di questo argomento".

Sul derby: "Volevamo partire forte – ha spiegato a Mediaset Premium l'ex Portsmouth – siamo stati anche fortunati a segnare subito. Partire bene stasera era molto importante. Abbiamo ancora sette partite tutte difficili da giocare, dobbiamo sempre stare concentrati al 100%. E’ stata una vittoria molto importante per noi e per i nostri tifosi – ha detto ancora il principe – volevamo fare dimenticare loro le ultime due brutte partite".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views