Balotelli al Milan, Boateng: ne sarei contento
Del derby tra Milan e Inter, Kevin Prince Boateng è stato uno dei principali protagonisti. Il centrocampista ghanese, nell'ultimo periodo, era apparso lontano da una forma accettabile, soprattutto a causa dei ripetuti infortuni. Ieri i tifosi rossoneri hanno potuto di nuovo apprezzare il grande trascinatore di inizio stagione. L'ex Portsmouth ha giocato prevalentemente dietro le punte, ma si è anche cambiato di posizione con Seedorf. I risultati sono stati davvero ottimi, visto anche che i due sono risultati i migliori in assoluto dopo Pato – vedi pagelle Milan-Inter.
Al termine del big match di ieri, i giornalisti gli hanno chiesto cosa pensasse di un eventuale approdo al Milan di Balotelli: "Ho letto sui giornali che potrebbe venire da noi. Sarei contento, perché è un giovane con ampi margini di miglioramento. Però con mio fratello Jerome non abbiamo mai parlato di questo argomento".
Sul derby: "Volevamo partire forte – ha spiegato a Mediaset Premium l'ex Portsmouth – siamo stati anche fortunati a segnare subito. Partire bene stasera era molto importante. Abbiamo ancora sette partite tutte difficili da giocare, dobbiamo sempre stare concentrati al 100%. E’ stata una vittoria molto importante per noi e per i nostri tifosi – ha detto ancora il principe – volevamo fare dimenticare loro le ultime due brutte partite".