Balotelli al Festival di Sanremo: decide Mancini
Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più visti in assoluto della televisione italiana, dunque è ovvio che gli organizzatori cerchino sempre di portare degli ospiti famosi. I calciatori sebbene non c'entrino molto col mondo musicale sono personaggi noti ed una loro apparizione attira sempre l'attenzione dei media. L'anno scorso sul palco ci andò Antonio Cassano ed il Festival di Sanremo 2011 non sarà da meno, visto che l'ospite del mondo del pallone sarà Mario Balotelli. Per la presenza del funambolico calciatore in Liguria manca solamente l'ok dell'allenatore del Manchester City Roberto Mancini, ma è molto probabile che tutto andrà a buon fine e Gianni Morandi potrà usufruire della presenza di "SuperMario".
Ci sarebbe infatti già l'accordo tra l'entourage della manifestazione canora, in programma dal quindici al diciannove febbraio, e il manager del calciatore Mino Raiola. Sono in programma anche alcune gag con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che essendo di fede genoana magari sapranno "pungolarlo" a dovere.
Una scelta indubbiamente azzeccata, perché Balotelli è senza dubbio un personaggio chiacchierato e saprà far parlare dell'evento come (se non piu) delle canzoni del Festival di Sanremo. Non ci resta che attendere la famosa manifestazione canora per vedere se l'attaccante ne combinerà qualcuna delle sue.